Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Robbie - Belle Parole (Radio Date: 22-06-2015)

Robbie - Belle Parole (Radio Date: 22-06-2015)
“Belle Parole” esce il 22 giugno il nuovo atteso singolo di Robbie, sotto etichetta Abbey Road Records.

“Questo singolo” , conferma Robbie, “è un pezzo allegro, spensierato, seppur tratti di una storia d’amore che non va come dovrebbe andare. Ognuno di noi può rispecchiarsi in questa canzone, perché abituati a sentire spesso soltanto delle belle parole senza vedere dei fatti veri e propri. Belle Parole è un modo diverso di interpretare la musica, un brano leggero, nel quale si assapora un pizzico di ironia”.

Belle Parole, è un lavoro realizzato completamente negli Abbey Road Studios di Londra, grazie alla collaborazione con Abbey Road International. Le parole e la musica del pezzo sono state composte da Richard Cavassuto, masterizzato da Frank Arkwright e prodotto da Abbey Road International.
Air Date: 22 giugno 2015

Sarà disponibile fisicamente e in formato digitale su tutte le piattaforme di download, Itunes e Amazon, e sui portali streaming come Spotify e Deezer.




Bio:

Robbie, Roberta Francomano, nasce 25 anni fa in provincia di Cosenza. La passione per la musica la spinge a trasferirsi a Modena.

Nel 2007 si classifica al 2° posto al concorso canoro "Una Voce per Sanremo", grazie alla valutazione dei maestri Luca Pitteri, Fabrizio Palma e Grazia di Michele. Nel 2010, si esibisce nel prestigioso teatro Storchi di Modena interpretando alcuni dei brani più famosi di Elisa, alla presenza della cantante stessa in platea.

Successivamente entra a far parte del gruppo musicale "Arual" , tributo a Laura Pausini, con il quale riesce ad esibirsi in diverse piazze italiane attraverso numerosi concerti live.

Nel 2013 presta la sua voce come corista alla band ufficiale della Ferrari, esibendosi in alcune manifestazioni e concerti.Il suo amore per la musica e il canto, la porta ad appassionarsi anche al teatro, alla recitazione e al ballo. Per questo motivo nel 2014 le viene assegnato il ruolo di attrice protagonista (Satine) per il musical Moulin Rouge, realizzato da una scuola di musica locale.Nel 2014 entra a fare parte di un gruppo acustico, i “One Shot,Please!” col quale si esibisce in svariati locali dell’Emilia Romagna con pezzi dance riadattati in acustico.

La sua determinazione, la grinta e la passione giocano a suo favore quando nel 2014 vive la grande esperienza di registrare un brano inedito negli Abbey Road Studios di Londra, grazie alla collaborazione con Abbey Road International, progetto attualmente in corso
Georgia Passuello (GP Promotion)
16-06-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROBBIE
Isabel Zolli (Isabel Zolli Promotion)
08-06-2018
ROBBIE
Georgia Passuello (GP Promotion)
16-06-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP