Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Robbie Rivera Feat. Billy W - Sexy Anytime (Radio Date: 30-01-2015)

Robbie Rivera Feat. Billy W - Sexy Anytime (Radio Date: 30-01-2015)
Non servono di certo presentazioni per Robbie Rivera, un'icona della musica house, attivo discograficamente da ormai quasi vent'anni.
Molti dei suoi brani, divenuti pietre miliari dell'house history, sono tutt'ora attuali e supportati in tutti i piu' importanti club del mondo: caratteristica del dj/producer statunitense e' infatti la sua capacita' di integrare sonorita' sperimentali ai classici groove dell'house made in U.S.A. con risultati stupefacenti.
Tutti ricorderanno "Sex", un brano tra quelli che hanno riscosso maggiore successo, un cocktail micidiale tra un groove ipnotizzante ed una voce "pitchata" che ripeteva all'infinito lo slogan "Sex, anywhere, right now...oh yeah!" per una hit riconosciuta e suonata a livello planetario anche in molti dj set odierni.

Ed e' proprio da "Sex" che Robbie attinge per questo nuovo singolo intitolato "Sexy Anytime", riprendendo integralmente quel campione vocale e riproponendolo su di una base electro-house dalle sonorita' attuali in linea con i brani club in top chart.

Questo e' Robbie Rivera, un grande dj/artista con un occhio costante sulle nuove tendenze che nello stesso tempo riesce a dare un'impronta riconoscibile ed indelebile ad ogni sua produzione. "Sexy Anytime" e' gia' disponibile sui principali store digitali e la release contiene, tra gli altri, l'esclusivo remix di Federico Scavo.
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
30-01-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROBBIE RIVERA
Ilaria Bencivenga (Ego)
07-06-2016
ROBBIE RIVERA
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
03-06-2015
ROBBIE RIVERA
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
30-01-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP