Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Roberta Faccani - Controtempo (Radio Date: 22-06-2012)

Roberta Faccani - Controtempo (Radio Date: 22-06-2012)
Sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdi 22 giugno e disponibile su iTunes e store digitali dal 23 giugno, il nuovo singolo della cantautrice Roberta Faccani “Controtempo”, che anticipa l’uscita del suo lavoro discografico prodotto da Nando Sepe per Triacorda Srl, distribuito Edel.

Il singolo arrangiato da Mauro Paoluzzi e scritto da Roberta Faccani e Giordano Tittarelli, segna il ritorno sulla scena discografica di Roberta Faccani, dopo l’esperienza con il gruppo Matia Bazar terminata alcuni anni fa e al termine della tournee teatrale, durata due anni, del musical “Alice nel paese delle meraviglie” dove è stata protagonista.

“Controtempo” nasce dalla volontà di parlare con ironia e positività di un rapporto d’amore, che nonostante le sue difficoltà quotidiane, non sfocia in un disastro sentimentale tipico dei nostri tempi, si consolida in una profonda convinzione che riesce a tenere unita la coppia.

Il “Controtempo” d’amore è il successo di un legame a due. Una sorta di danza quotidiana che mette in risalto le divergenze e i disequilibri di un rapporto, destinato a far rincorrere e a sopportare in una bislacca “alchimia del cuore” rendendo l’uno e l’altra giusti nell’incastro finale del loro “pas de deux”, sfidando quasi la “legge di gravita”…

Roberta Faccani, all’intensa attività di cantante, che l’ha vista nel 2005 con i Matia Bazar al Festival di Sanremo con il brano “Grido D’Amore” e con oltre 5 Cd all’attivo, ha da sempre affiancato la sua seconda passione di cantante-attrice in musical di successo: da “Rent” (voluta da Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani) al musical “Pinocchio”,firmato dai Pooh fino ad arrivare ad “Alice nel Paese delle meraviglie” nel ruolo della Regina di Cuori, dove Roberta ha ottenuto il consenso unanime di critica e pubblico.

Da luglio in tour:
11Luglio, Cetraro (Cs) h21.00 (Piazza); 14 luglio, San Giovanni in fiore (Cs) h21.00 (Piazza); 15 luglio, Maiera' (Cs) h21.00 (Piazza); 13 agosto, Mugnano del cardinale (Av) h21.00 (Piazza);

www.robertafaccani.it
www.facebook.com/roberta.faccani
www.twitter.com/robertafaccani
www.youtube.com/user/robertafaccani
Alex Intermite (Studio Intercontatto)
20-06-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROBERTA FACCANI
Giordano Tittarelli (Promozione)
08-03-2017
ROBERTA FACCANI
Alex Intermite (Studio Intercontatto)
20-06-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP