Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Roberto Balbo - Le 12 case del cielo (Radio Date: 04-11-2016)

Roberto Balbo - Le 12 case del cielo (Radio Date: 04-11-2016)
ROBERTO BALBO

DA VENERDÌ 4 NOVEMBRE

SARÀ IN ROTAZIONE RADIOFONICA

LE 12 CASE DEL CIELO

Il singolo estratto dall’album d’esordio

LA ROTTA IMPREVISTA

del talentuoso cantautore e autore vicentino



Da venerdì 4 novembre sarà in rotazione radiofonica “LE 12 CASE DEL CIELO”, il primo singolo del giovane cantautore e autore vicentino ROBERTO BALBO. Il brano fa parte dell’album d’esordio dell’artista dal titolo “LA ROTTA IMPREVISTA” disponibile su iTunes, Spotify, tutti gli altri store digitali e piattaforme streaming.

“LE 12 CASE DEL CIELO”, scritto da Roberto Balbo insieme a Stefano Paviani, è un brano pop d’autore delicato e sognante. Il riferimento alle 12 case dello zodiaco, che rappresentano il percorso del sole e dei pianeti nell’arco di una giornata, crea un originale parallelismo tra la realtà e le speranze di un romantico sognatore che vive una relazione d’amore molto intensa con serenità e spirito positivo.

Il testo del brano è costellato da un insieme di immagini colorate e vivide, di cui l’ascoltatore coglie, ascolto dopo ascolto, nuove sfumature.

Roberto Balbo (Arzignano, classe 1990) è un giovane cantautore e autore di brani per altri artisti come “Mezzo Respiro” presentato al Festival di Sanremo 2016 dai Dear Jack.

«Le 12 case del cielo – afferma Roberto Balbo – racconta di come si possono vincere e superare le difficoltà del quotidiano credendo in sé stessi con l'aiuto del potere dell'amore; un vortice impazzito e talvolta malinconico che ci tiene vivi attraverso quelle immagini meravigliose racchiuse nei nostri ricordi più veri».

Al seguente link YouTube è disponibile il videoclip del singolo
“Le 12 case del cielo”:
https://www.youtube.com/watch?v=wrLtdqp531Q


“LA ROTTA IMPREVISTA” (ThisPlay Music), album d’esordio dell’artista, contiene 6 brani pop d’autore originali e poetici: 1- Pensa Marta, 2- Le 12 case del cielo, 3- L’estate che avanza, 4- Siamo in orbita, 5- La rotta imprevista, 6- Parola di clown.

Influenzato da grandi artisti quali Niccolò Fabi, Francesco De Gregori ed Ermal Meta, Roberto Balbo è un cantautore da tenere d’occhio.

Al seguente link iTunes è possibile acquistare l’album “La Rotta Imprevista”:
https://itunes.apple.com/it/album/la-rotta-imprevista-ep/id1104314007



Vicenza, 28 ottobre 2016

Etichetta discografica: ThisPlay Music
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
28-10-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROBERTO BALBO
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
06-06-2017
ROBERTO BALBO
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
28-10-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP