Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Roberto Casalino - Errori di felicità (Radio Date: 27-10-2017)

Roberto Casalino - Errori di felicità (Radio Date: 27-10-2017)
Da venerdì 27 ottobre sarà in rotazione radiofonica “Errori di Felicità” (distribuito Artist First), il nuovo singolo di Roberto Casalino, il cantautore pop che ha firmato brani di successo del calibro di “Non ti scordar mai di me”, “Cercavo amore” e “L’essenziale”.

«Nella ricerca della felicità procediamo per tentativi, che chiamiamo “errori” quando ci facciamo male. – commenta Roberto Casalino – In realtà sono esperienze che è necessario attraversare. E allora l’errore non viene più vissuto come un fallimento, ma come un’opportunità di crescita. Umana. Emotiva. Interiore.»

“Errori di Felicità” è un brano liberatorio, un crescendo di energia che monta a partire dal riff lievemente distorto della chitarra su cui parte la prima strofa - “Ho sognato che toglievi l'iniziale del mio nome dal mio lato del tuo letto, dimmi se è successo per davvero” - per esplodere nel ritornello in cui la voce di Roberto Casalino si riversa con tutta la sua emotività nel mantra: “Lascio andare via le cose migliori, come fossero errori di felicità

Vogliamo lasciarci andare tutti a questi "Errori di felicità".
Stefano Predolin (Tune Fit)
25-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROBERTO CASALINO
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
08-09-2023
ROBERTO CASALINO
Alice Cherubini (Astarte Agency)
09-11-2022
ROBERTO CASALINO
Alice Cherubini (Astarte Agency)
20-06-2022
ROBERTO CASALINO
Stefano Predolin (Tune Fit)
13-06-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP