Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Robin Schulz - Sugar (feat. Francesco Yates) (Radio Date: 24-07-2015)

Robin Schulz - Sugar (feat. Francesco Yates) (Radio Date: 24-07-2015)
ROBIN SCHULZ


Robin Shulz annuncia ufficialmente la data di pubblicazione del suo nuovo album che si intitolerà ‘SUGAR’ in uscita venerdì 18 Settembre.
Ad anticiparlo il singolo title track ‘Sugar’, che vede il feat del diciannovenne Francesco Yates, nuovo astro nascente della Atlantic Records, per una radio date di questo venerdì 25 luglio!

Dopo aver pubblicato una serie di hit a partire dal 2014 Robin Schulz si è consolidato a livello internazionale come uno degli artisti tedeschi di maggior successo degli ultimi 20 anni. Ore il giovane DJ producer superstar, nato nella cittadina tedesca di Osnabrück, è pronto a pubblicare il suo nuovo album: esattamente un anno dopo il suo acclamato debutto ‘Prayer’, Robin torna con ‘Sugar’ in uscita il 18 settembre.

Dopo aver raggiunto in Italia un quadruplo platino con ‘Prayer in C’ (uno dei singoli che hanno fatto storia la storia del 2014), un disco d’oro con ‘Sun Goes Down’ feat. Jasmine Thompson e un altro disco d’oro con ‘Headlights’ feat. Ilsey e che è stato anche il primo singolo che ci ha regalato un assaggio del nuovo lavoro, Robin nella sua giovane ma già folgorante carriera è ora pronto a pubblicare il secondo singolo e title track intitolata appunto ‘Sugar’, che vede la presenza alla voce di un altro giovane featuring, quello del diciannovenne cantante canadese Francesco Yates su un rework di Baby Bash ‘Suga Su-ga feat Frankie J. Yates è già considerato da molti come la prossima grande popstar che grazie anche al suo magnifico falsetto soul sta già ricevendo richieste da superstar come Pharrell Williams. Il brano inoltre in pochissimi giorni è balzato in cima alle classifiche di iTunes Germania

Schulz ha costruito fino ad oggi un successo senza eguali a livello internazionale che è bene ricordare ancora una volta: ‘Prayer in C’ è stato numero 1 spot on iTunes in 40 paesi e ha raggiunto le vette della classifica singoli vendita di ben 17 paesi. Il suo remix di ‘Waves’ gli è valsa una nomina ai Grammy, il suo album ‘Prayer’ ha vinto anche un German ECHO come migliore album dance, e Robin ha anche realizzato un tour sold out in US.
Ad oggi Robin Schulz è l’unico artista tedesco ad aver raggiunto il numero 1 nella global Shazam charts. Ha il canale Youtube tedesco più perfomante con un numero complessivo di 330 millioni di views, generando sempre tra downloads e streams numeri a 9 cifre.

Sulla scia delle date in U.S., Canada, Sud Africa e Australia, Robin Schulz parteciperà quest’estate ai festival più importanti di elettronica e dance in giro per il mondo a partire dal Tomorrowland Festival in Belgio e il prossimo appuntamento in Italia sarà ai Digital Days di MTV l’11 Settembre alla Reggia di Monza

Nel frattempo a farci da colonna sonora di quest’estate ed in attesa dell’uscita del nuovo disco omonimo il nuovo singolo
‘SUGAR’

In tutte le radio

For more information visit:
http://robin-schulz.com
https://www.facebook.com/robin.schulz.official
www.youtube.com/robinschulz
Gianluigi De Rosa (Warner)
22-07-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROBIN SCHULZ
Gabriel Mompellio (Warner)
14-07-2023
ROBIN SCHULZ
Gianluigi De Rosa (Warner)
22-02-2023
ROBIN SCHULZ
Gianluigi De Rosa (Warner)
16-10-2020
ROBIN SCHULZ
Gianluigi De Rosa (Warner)
17-01-2020
ROBIN SCHULZ
Gianluigi De Rosa (Warner)
17-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP