Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Robin Schulz & Tom Walker - Sun Will Shine

Robin Schulz & Tom Walker - Sun Will Shine
ROBIN SCHULZ & TOM WALKER

"Sun Will Shine"

Il DJ Producer tedesco e il cantautore scozzese fanno splendere il sole in questa loro nuova collaborazione

Il DJ producer Robin Schulz vanta più di 450 certificazioni tra ORO PLATINO E DIAMANTE (26 PLATINO e 4 ORO solo in Italia), più 10.5 miliardi di streams worldwide ed è diventato una star di portata mondiale grazie al suo innato e incredibile senso della melodia e dei beats. Dopo aver recentemente collaborato con Dennis Lloyd (‘Young Right Now’), Justin Quiles (‘AEIOU’) e il suo amico David Guetta (‘On Repeat’), il suo nuovo singolo ‘Sun Will Shine’ vede la collaborazione di una delle voci più incisive degli ultimi tempi: lo scozzese Tom Walker, la cui timbrica calda e graffiante si sposa perfettamente alla produzione di Robin Schulz, in un brano che vede come co-autore Steve Mac (Ed Sheeran, BTS, Tones And I, Biffy Clyro).

“It feels like we're falling apart / Just a little unstable / We’re both half asleep at the wheel / Yeah we're struggling to save us”
Tom Walker canta di una relazione pericolosamente vacillante.

Ma quando qualcosa è cresciuto negli anni, non ti arrendi facilmente, soprattutto se non sono state dette le ultime parole:
“So we both get drunk / And Talk all night / Pour out our hearts / Try to make it right”.
Un brano che narra di due innamorati che si chiedono scusa l’uno con l’altro e cercano di riavvicinarsi.

Contenstualmente la produzione del brano segue le parole, caratterizzata da una struttura in crescendo che parte piano e poi esplode in un drop dove si ripete la frase “It will be alright”.

Per Schulz questo singolo è “una perfetta colonna sonora per un tramonto” ed è particolarmente felice di collaborare con Tom Walker: “Sono un suo grande fan e finalmente siamo riusciti a fare un singolo insieme. Anche il fatto che come co-Autore ci sia Steve Mac è motivo di grande onore.”

Tom Walker dice: "Ho scritto questa canzone come una ballad originariamente da includere nel mio album. Ci racconta che qualsiasi sia il tuo problema oggi, domani è un altro giorno con nuove possibilità e forse del sole che splenderà. Sono contento di collaborare con una leggenda della dance come Robin che è stato capace di trasformare questo brano in una hit estiva".
Gabriel Mompellio (Warner)
28-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROBIN SCHULZ & TOM WALKER
Gabriel Mompellio (Warner)
28-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP