Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Robin Schulz - Unforgettable (feat. Marc Scibilia) (Radio Date: 26-01-2018)

Robin Schulz - Unforgettable (feat. Marc Scibilia) (Radio Date: 26-01-2018)
Robin Schulz - “Unforgettable (feat. Marc Scibilia)”

Il suo terzo album “Uncovered“ contiene delle hit come la super collaborazione con Guetta “Shed A Light (feat. Cheat Codes) “ Platino in Italia e “OK” featuring James Blunt, Doppio Platino. Dopo la hit dance pop “I Believe I‘m Fine“, Robin Schulz torna con un singolo perfetto per questi mesi invernali intitolato “Unforgettable (feat. Marc Scibilia)”.
Un singolo dal sapore nostalgico che riporta l’ascoltatore ad una Deep House melodica, accattivante, che mira dritto al cuore. Un brano che porta con se il ricordo di un momento importante vissuto tra due persone ma passato troppo velocemente, un sentimento però duro a svanire: “Every step I take, everywhere I go, I see your face, unforgettable! / Every heart you break, you’ll never know, I see your face, unforgettable,”
Negli ultimi 3 anni il trentenne DJ producer ha inanellato hit mondiali a partire da “Prayer in C (feat. Lilly Wood & The Prick)”, fino a diventare l’artista tedesco di maggiore successo all’estero negli ultimi vent’anni. Continuando a creare hit dopo hit, Robin è oramai entrato di diritto nell’olimpo del pop inteso come fenomeno globale , mettendo da parte continue hit radiofoniche e successi di classifica e di streaming. Basti citare solo le certificazioni italiane in ordine cronologico:
“Prayer in C (feat. Lilly Wood & The Prick)” 4 Platino
“Sun Goes Down (feat Jasmine Thompson)” 1 Oro
“Sugar (feat. Francesco Yates)“ 5 Platino
“Headlights (feat Ilsey)“ 2 Platino
“Show Me Love ( feat J.U.D.G.E.) 1 Oro
“Shed A Light (wht David Guetta feat. Cheat Codes) 1 Platino
“OK” featuring James Blunt 2 Platino

To Be Continued...
Gianluigi De Rosa (Warner)
25-01-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP