Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Roby Rossini & Panico - Enjoy The Night (feat. Steven May) (Radio Date: 05-09-2014)

Roby Rossini & Panico - Enjoy The Night (feat. Steven May) (Radio Date: 05-09-2014)
“Enjoy The Night" è il nuovo singolo di ROBY ROSSINI nato dalla collaborazione con il deejay Nicola Panza aka PANICO e l’interpretazione vocale di Stefano Maggio aka STEVEN MAY , in tutte le radio da venerdì 05 Settembre 2014!

Roby Rossini è un artista molto famoso nel panorama dance nazionale ed internazionale per le tantissime produzioni musicali, tra cui si ricorda la superhit "Tanz Bambolina" con la quale è diventato una delle icone del genere italo dance in tutto il mondo. Ha collaborato con deejays importanti come Prezioso feat Marvin, Danijay ed ha contribuito con i suoi brani alle playlist di innumerevoli compilations di successo.

Panico è un deejay molto conosciuto nell’ambiente della nightlife italiana ed è produttore/autore della hit internazionale “la la song” con il progetto Flagbag. Ha inoltre collaborato con artisti del calibro di Gabry Ponte ed Amii Stewart.

Stefano Maggio aka Steven May è un compositore/produttore e cantante italo-tedesco. E’ stato il Vocal coach del casting talent show Tv più seguito in Germania , POPSTARS. Scrive e produce per Sony Music, Hitmania, Mc Donald’s, Nike, Rai, Radiorai, Prosieben e molte altre.

"Enjoy The Night" è un brano che vi piacerà al primo play perchè ha il giusto appeal per diventare una delle prossime hit radiofoniche dell'autunno 2014; il sound e’ un vero e proprio inno alla notte ed al genere edm commerciale con una linea vocale molto originale ed accattivante.

Linee di basso profonde, giro melodico e drop da “su le mani” …check this new sound!!!!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
01-09-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP