Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Lola Indigo - Caramello (Radio Date: 17-06-2022)

Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Lola Indigo - Caramello (Radio Date: 17-06-2022)

L’ESTATE 2022 HA IL SAPORE DI…

“CARAMELLO”

il nuovo brano di

ROCCO HUNT

ELETTRA LAMBORGHINI

e la star spagnola

LOLA ÍNDIGO



FUORI VENERDÌ 17 GIUGNO!


L’estate 2022 avrà il sapore di… “Caramello” (Epic / Sony Music), il nuovo brano di ROCCO HUNT, ELETTRA LAMBORGHINI e la star spagnola LOLA ÍNDIGO, fuori ovunque venerdì 17 giugno.

Rocco Hunt, autore delle più grandi hit estive degli ultimi anni, unisce il proprio talento con quello della “twerking queen” più amata della musica italiana Elettra Lamborghini e della star spagnola Lola Índigo per questo brano che ha tutte le carte in regola per diventare la colonna sonora dell’estate 2022.

“Caramello” è stata scritta dallo stesso Rocco insieme a Federica Abbate e Davide Petrella, con musica e produzione di Zef.

ROCCO HUNT è il “Re Mida” delle hit estive, con oltre 25 dischi di PLATINO collezionati solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia, collaborazioni internazionali, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e un repertorio che vanta 2.3 miliardi di stream totali.

ELETTRA LAMBORGHINI, artista da milioni di stream con oltre 7 milioni di follower su IG, si divide tra musica e tv collezionando un successo dopo l’altro. La sua “Pistolero”, hit dell’estate 2021 è 3 volte PLATINO con oltre 50 milioni di stream e 45 milioni di visualizzazioni.

LOLA ÍNDIGO è una delle artiste spagnole più amate, famosissima anche in Argentina e America Latina, si sta affermando sempre più anche a livello internazionale con i suoi oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 1.7 milioni di follower su IG. Vincitrice di numerosi premi, dall’Mtv Ema come “Best Spanish Act 2019” al LOS40 Music Awards come “Artista rivelazione dell’anno”, Lola ha già collezionato oltre 15 dischi di PLATINO e collaborazioni con superstar internazionali come TINI e Belinda.

instagram.com/poetaurbano/

instagram.com/elettralamborghini/

instagram.com/lolaindigo/



Ufficio Stampa Parole & Dintorni: Alessandra Bosi
(alessandra@paroleedintorni.it)

Responsabile Promozione Epic / Sony Music: Annalisa Di Rosa
(annalisa.dirosa@sonymusic.it)

Promozione Friends and Partners:
Francesco Colombo

Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
17-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP