Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Rocco Papaleo - Come vivere (Radio Date: 19 Febbraio 2012)

Rocco Papaleo - Come vivere (Radio Date: 19 Febbraio 2012)
Da domenica 19 febbraio COME VIVERE, il nuovo singolo di ROCCO PAPALEO, sarà ‘on air’ in tutte le radio. E’ il primo singolo tratto dall’album ‘LA MIA PARTE IMPERFETTA’, uscito il 15 febbraio.

Dopo avere affiancato Gianni Morandi alla conduzione del 62° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, e dopo avere coronato il suo sogno di sempre presentando sul palco dell’Ariston la sua canzone ‘COME VIVERE’, Rocco Papaleo si cimenta con talento ed ironia nella sua amata veste di cantautore pubblicando il suo secondo album di brani inediti, intitolato ‘La Mia Parte Imperfetta’. Il singolo ‘COME VIVERE’ è il brano che Papaleo aveva presentato lo scorso anno alla commissione del Festival di Sanremo ma che era stato escluso dalla gara canora. Una grande soddisfazione quindi quella di presentare lo stesso brano su quel palco, ma in veste di conduttore e cantante.

Il tour teatrale ‘Una Piccola Impresa Meridionale’ che ha debuttato a Novembre 2011 all’Ambra Jovinelli di Roma, dopo l’interruzione legata all’ impegno sanremese ripartirà il 3 marzo dal Teatro degli Arcimboldi di Milano e proseguirà fino ad aprile nelle maggiori città italiane. Uno spettacolo di teatro canzone che già nel titolo evoca i contenuti e le atmosfere che hanno ispirato e dato linfa vitale alla poliedrica carriera dell’artista lucano.

Informazioni sul tour:

www.roccopapaleo.eu

www.livenation.it
Valentina Spada (Sony Music Italy)
21-02-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROCCO PAPALEO
Valentina Spada (Sony Music Italy)
21-02-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP