Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Rockik - Memories 2012 (Radio Date: 15-06-2012)

Rockik - Memories 2012 (Radio Date: 15-06-2012)
Nel 2002 Chicco Secci e Robbie Rivera invasero i club di tutto il mondo con "Memories", una canzone che ha fatto la storia della musica house dell’ultimo decennio.

Il progetto si chiamava ROCKIK, e per il decennale, Chicco Secci insieme ai produttori MauriMora (Bryant Mauri & Alejandro Mora) rielabora questo successo per l’estate 2012.

Chicco Secci, Bryant Mauri & Alejandro Mora hanno realizzato questa nuova versione nei loro studi di Miami e da alcune settimane il brano è nelle valigette dei più forti dj al mondo che supportano sempre le sue produzione.

Non ultime "Tarantella" e "Fly With You" supportate da Pete Tong, Avicii, Benny Benassi, Tiesto, Paul van Dyk, Sasha, Roger Sanchez, Deadmau5, Axwell, Sebastian Ingrosso, Steve Angello, Fedde Le Grand, Ferry Corsten, Laidback Luke e molti altri ancora.

Chicco Secci nasce in Italia e presto si traferisce ad Ibiza dove diventa a fine anni ’90 un guru della musica house insieme all’amico Pete Tong. Da una decina d’anni Chicco vive a Miami dove continua produrre e promuovere la sua musica e non solo… diffonde le tendenze musicali europee in America.

Oltre alla versione realizzata da MauriMora Vs Secci, trovate un’altra bellissima versione curata dai Feng Shui, un team italiano davvero innovativo che grazie alle loro produzioni stanno iniziando ad essere presenti nelle playlist dei top djs mondiali.

Siti Ufficiali:

www.facebook.com/Chicco-Secci
www.facebook.com/MauriMoraOfficial
Mark Imbruglia (Time Records)
14-06-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROCKIK
Mark Imbruglia (Time Records)
14-06-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP