Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Rocky Horror - Non c'è tempo (Radio Date: 08-04-2016)

Rocky Horror - Non c'è tempo (Radio Date: 08-04-2016)
Il grande crossover pugliese firmato Rocky Horror torna a far parlare di se. Da oggi in radio e arricchito da un video ufficiale per la regia di Niki Dell'Anno esce “Non c'è tempo” con la featuring di Ru Catania (Africa Unite) e Luca (Los Fastidios): metafora e analisi del nostro quotidiano, la grande rincorsa che suona come una sfida e una rivoluzione contro una società che vogliono sempre più omologata. In video una sola protagonista: Antonella Russo, istruttrice di kick-boxing presso la famosa palestra REVOLUTION di Foggia del maestro Francesco “Ciccio” Russo (ex campione italiano ed europeo della disciplina).

I rocker pugliesi mettono a segno un altro colpo prezioso dopo gli ultimi successi con il side project con Pino Scotto camminato parallelamente al tour di presentazione di questo disco “Sciogli il tempo”, dividendo il palco con RICHIE RAMONE (ex RAMONE), MARLENE KUNTZ, 99 POSSE e tantissimi altri.

E dal fortunato video del primo singolo “Lo spazio che ti spetta”, a distanza di un anno si torna a parlare dei Rocky Horror e di questo lavoro di inediti in studio che ancora riscuote consensi di critica e di pubblico.

E per non farci manare nulla, storia di questi ultimi mesi, i Rocky Horror hanno firmato e prodotto il singolo “Via di qua” cantata da Pino Scotto per il progetto di beneficenza Rainbow Projects, ideato e condotto per mano dallo stesso Scotto e dalla Dott.ssa Caterina Vetro.

Insomma un 2015 ricco di energia e un 2016 in totale rivoluzione. Come da prassi per chi del crossover ha fatto uno stile di vita.
Giulio Berghella (DCOD Communication)
07-04-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROCKY HORROR
Giulio Berghella (DCOD Communication)
08-03-2018
ROCKY HORROR
Giulio Berghella (DCOD Communication)
07-04-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP