Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Rokas & EDONiCO - Giorni Stupidi (feat. Granato & Baci Ovunque) (Radio Date: 02-04-2021)

Rokas & EDONiCO - Giorni Stupidi (feat. Granato & Baci Ovunque) (Radio Date: 02-04-2021)
ROKAS
dal 2 Aprile in radio
"Giorni Stupidi"
feat. EDONiCO

Il singolo estratto dall'album "Mostri Contro Fantasmi"



Dal 2 aprile in radio "Giorni Stupidi" il nuovo singolo di Rokas estratto da “Mostri Contro Fantasmi”, il nuovo album già disponibile dallo scorso 11 dicembre su Spotify, Apple Music e tutte le principali piattaforme streaming per Digitale 2000.

Rokas è un rapper di La Spezia di base a Milano. Classe ’92, Alberto Sanlazzaro aspetta 19 anni prima di trasferirsi nel capoluogo lombardo, portando con sé la passione musicale trasferitagli dai genitori.
Rokas è un progetto che nasce dal desiderio di dare spazio alle proprie parole e ai propri pensieri, di raccontare con sincerità la vita, gli amori, le amicizie. Il suo album d'esordio "Nemico del cuore" ha ricevuto un'ottima risposta da parte di critica e pubblico: con 270mila streaming su Spotify, ROKAS è arrivato anche a calcare il palco del MiAmi Festival 2019 nella giornata sold-out di venerdì. Tra luglio 2019 e gennaio 2020 ha pubblicato due EP "Fantasmi" e "Mostri" dimostrando una rinnovata maturità e riscontrando una continua crescita di pubblico, raggiungendo i 200mila streaming totali su Spotify.
A distanza di due anni da “Nemico del cuore”, Rokas pubblica il suo secondo album, “Mostri Contro Fantasmi”, un lavoro che colpisce per la sua densità di elementi e atmosfere differenti. Il conflitto tra Mostri e Fantasmi, protagonisti dei due EP precedenti, si concretizza, raccontando l’intero percorso fatto dall’artista in questi anni. Il disco, composto da 15 tracce, concentra nella sua prima parte collaborazioni interessanti e perfettamente a fuoco, alcune delle quali familiari, altre nuove. Il brano "Giorni Stupidi" vede la voce di EDONiCO protagonista insieme a quella di Rokas che, in un continuo botta e risposta tra strofa e ritornello, stanno dietro alla produzione di Granato e Baci Ovunque tra una potente linea di basso e un arrangiamento a tratti synth pop. Il brano è una lente d’ingrandimento sull’intenzione comunicativa di Rokas, fatta di storie concrete, labirintiche, supportate ed enfatizzate da un’attitudine e uno stile così personali da non poter passare inosservati.
Il brano è stato scritto da Rokas. La produzione è stata curata da Granato e Baci Ovunque, mentre mix e master è a cura di Emyk.

www.facebook.com/rokasofficial/
www.instagram.com/itoldyourokas/
www.youtube.com/channel/UC_wunahWSf-dE2qy_oQuxag
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
29-03-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP