Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Romay - Daje Roma (Radio Date: 13-04-2018)

Romay - Daje Roma (Radio Date: 13-04-2018)
Celebriamo l’impresa dell’AS Roma in Champion’s League con
“DAJE ROMA”
Il nuovo brano dance di Romay arriva in radio


Arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali il brano che celebra la grande impresa della Roma. Una traccia dalle tonalità dance che cristallizza nel tempo la formazione Giallorossa che ha compiuto l’impresa e racconta le emozioni vissute dai tifosi, dalla città e da tutti gli italiani che hanno guardato, increduli, la partita martedì scorso.

Alcuni lo hanno definito un “miracolo” sportivo, altri l’hanno chiamata “Romuntada”. Romay, nome d’arte dei due produttori Stefano Maggio e Mario Romano, non hanno mai smesso di crederci, tanto che il progetto è nato ed è stato sviluppato a cavallo tra la partita di andata e quella di ritorno, nonostante il risultato proibitivo della partita di Barcellona.

DAJE ROMA è un brano simpatico e orecchiabile, in piena linea con le tendenze pop-dance del momento e con un testo che racconta di Roma e della Roma. Una canzone che, con il suo ritmo accattivante e il suo testo in “romanesco” vuole celebrare la formazione Giallorossa: Alisson fa i miracoli, Fazio il comandante, Daniele De Rossi anima di Roma, sono solo alcuni dei giocatori della rosa passati in rassegna.

Disponibile prossimamente in tutte i negozi digitali e piattaforme streaming, DAJE ROMA è pronta per accompagnare la squadra nel cammino europeo e per far ballare tutti i tifosi durante la prossima estate!
Riccardo Lecca (Walkman Records)
12-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROMAY
Riccardo Lecca (Walkman Records)
12-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP