Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Rompasso X Imanbek - 123 (dolly Song) (feat. Karma Child) (Radio Date: 10-09-2021)

Rompasso X Imanbek - 123 (dolly Song) (feat. Karma Child) (Radio Date: 10-09-2021)
I super artisti globali Imanbek, Rompasso e Karma Child uniscono le forze in una nuova potente hit elettronica “123 (Dolly Song)”!
Dopo aver scalato tutte le classifiche mondiali con il multi-platino “Roses Remix”, Imanbek Zeikenov, aka Imanbek, kazako di nascita e con i suoi 20 anni ha già segnato la storia dell’EDM diventando il primo musicista dell'Europa orientale ad entrare nella top5 della Billboard HOT100 alla posizione #4 e detenendo il Grammy per “Il miglior disco remixato”.

Imanbek ha guadagnato popolarità attirando l’attenzione di grandi artisti da tutto il mondo con il suo stile di produzione musicale. La sua lunga lista di collaborazioni ha guadagnato centinaia di milioni di streaming, i partners principali sono cantanti e produttori noti come la leggenda RnB Usher, Marshmello, Don Diablo, Afrojack, Martin Jansen, Zara Larsson, Trevor Daniel e molti altri.

Rompasso ha collaborato con artisti internazionali accumulando milioni di streaming plays e views sui video, Il trio Karma Child conta più di 5 miliardi di streaming, dischi di platino in tutto il mondo, nomination e premi quali BUMA, Mmvas, Canadian Radio Music Awards, Junos e SOCAN.

‘123 (Dolly Song)’ è un brano energico slap house in cui il basso rimbalzante e la firma sexy della voce di Gia Koka lasceranno la canzone incatenata nelle vostre orecchie!
Ilaria Bencivenga (Ego)
06-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP