Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ronin Yaro - Castlevania (Radio Date: 11-01-2019)

Ronin Yaro - Castlevania (Radio Date: 11-01-2019)
RONIN YARO
"Castlevania"
il nuovo singolo del rapper nuorese


"Castlevania" è il nuovo singolo col quale il rapper nuorese Ronin Yaro si identifica in un Signore della Notte a causa delle cattive azioni commesse in vita che vanno dalla prima adolescenza fino al più recente presente. Con "Castlevania" Ronin Yaro manifesta esplicitamente il proprio desiderio di soldi e la derivante corruzione con una serie di riferimenti religiosi specifici, oltre al suo totale disinteresse per i titoli di studio conseguiti. In questa canzone l'artista parla sfacciatamente anche del male subito e dei periodi bui che lo hanno reso così intriso di negatività portandolo a non riporre fiducia nelle persone, spesso viste alla stregua di pedine da muovere per i propri interessi.

"Con questo brano volevo mettere in luce tutti gli aspetti che nella mia vita mi hanno reso quello che sono
e che allo stesso tempo mi hanno permesso di ottenere dei grandi risultati elevando e potenziando la mia persona,
anche se non sempre percorrendo strade positive."

Il video è stato diretto dal regista Francesco Mulas
"Abbiamo girato questo videoclip tra i brumosi sentieri della Valle D'Aosta, in uno scenario molto cupo che si è rivelato particolarmente adatto nel rendere l'atmosfera che avevamo in mente. Le scene girate nell'antico castello di Fenis hanno aggiunto un colore gotico a un lavoro già di per sé originale, ricco di rimandi all'attualità e di suggestioni esoteriche."

breve bio

RONIN YARO è un rapper nuorese classe 1992. Inizia la sua esperienza all'interno dell'hip hop da giovanissimo, sperimentando tutte le discipline prima di soffermarsi sull'mcing. Il suo primo progetto che prende il nome di "Ronin Yaro EP", esce a Dicembre 2011 riscuotendo un discreto successo a livello cittadino e provinciale. In questi anni condivide il palco con importanti nomi del panorama italiano come SALMO, DSA COMMANDO, KAOS e DJ CRAIM. Si trasferisce prima in Veneto poi in Toscana, dove potenzia le sue skills nel freestyle. A Pisa completa "INFERNAL AFFAIRS", disco in combo col beatmaker WZA, che esce ad Agosto 2016. Anche qui si relaziona in live con artisti del calibro di INOKI, LUCCI, ENIGMA e molti altri. L'anno successivo viene completamente speso a lavorare su "The Sprawl", il primo album solista del rapper, rilasciato il 17 Ottobre 2017 su Spotify, iTunes/Apple Music, Amazon Music e Google Play e successivamente in copia fisica. Attualmente RONIN YARO continua il suo progetto musicale, impegnato nella produzioni di singoli e video. A Dicembre 2018 firma con la IndiPendente l’uscita Castelvania.
Marco Stanzani (Red & Blue)
10-01-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RONIN YARO
Marco Stanzani (Red & Blue)
05-06-2019
RONIN YARO
Marco Stanzani (Red & Blue)
29-03-2019
RONIN YARO
Marco Stanzani (Red & Blue)
10-01-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP