Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Ronn Moss - Just A Little (Radio Date: 12-05-2023)

Ronn Moss - Just A Little (Radio Date: 12-05-2023)

RONN MOSS

 

“Just a little”

 

IL RITORNO ALLA MUSICA DELL’ATTORE AMERICANO

GIÀ VOCE DEI PLAYER

 

Un pop rock melodico estratto dal nuovo album “Surprise Trip Love”

 

Cover Artwork: Gianluca Migliorino

 

In radio dal 12 maggio

 

“Just a little” è il primo singolo estratto dal nuovo album di Ronn Moss “Surprise Trip Love”, album prodotto da Tiziano Cavaliere e Pino Di Pietro per Bros Group Italia.

Il titolo del disco prende spunto dall’ultimo film dell’artista (Surprise Trip - Viaggio a sorpresa) girato tra New York e la Puglia, una storia d’amore per la quale Ronn Moss ha scritto anche la colonna sonora. Per questo ha deciso di intitolare l’album e il tour “Surprise Trip Love”, una dichiarazione d’amore all’Italia che lo ha ispirato così tanto e un invito a vivere le emozioni completamente.

Il suono pop rock melodico richiama l’atmosfera californiana, mentre la vocalità di Ronn Moss e i cori arricchiscono tutto di un mood classico.

Il brano è stato scritto insieme a Stefano Paviani e Filadelfo Castro, già collaboratori dei più grandi artisti italiani, e registrato tra Los Angeles, Milano e la Puglia.

 

Il disco esce su tutti i digital store il 12 maggio 2023 e i primi di giugno in CD e Vinile.

 

Etichetta: Orangle Records

Produzione: Bros Group Italia

Distribuzione: Orangle Records e Halidon Music

Radio date: 12 maggio 2023

Release album: 12 maggio 2023

 

Contatti e social

Instagram

Facebook

Sito Ufficiale: https://ronnmoss.com/

BIO

Originario di Hollywood CA, Ronn Moss è cresciuto nell'industria dell'intrattenimento. A 11 anni, dopo aver visto i Beatles ospiti all'Ed Sullivan Show, capisce che vuole suonare e da autodidatta appoccia basso e batteria. Inizia a suonare nei club di Los Angeles molto prima di avere l'età per frequentarli.

Alla fine degli anni '70 fonda la band rock and roll Player, ingaggiata dal famoso produttore e manager australiano Robert Stigwood per la sua etichetta discografica RSO con cui pubblica alcuni singoli di successo che entrano nella top 40 tra cui il grande successo che raggiunge il primo posto in classifica "Baby Come Back". I Player sono stati in tour con Eric Clapton, Heart, Kenny Loggins, Boz Skaggs, Little River Band, Gino Vannelli. Su consiglio di Robert Stigwood, Ronn decide di cimentarsi anche nella recitazione e ottiene rapidamente il suo primo film intitolato "Hearts and Armor" (in Italia era intitolato "I Paladini") girato in Sicilia e a Roma. Seguono altri film, programmi TV e spot pubblicitari, fino al provino che lo porta a interpretare il ruolo iconico di Ridge Forrester per il programma diurno della CBS, "The Bold and the Beautiful". Nei successivi 25 anni “Beautiful” diventa un successo mondiale trasmesso in 130 Paesi, rendendo Ronn Moss un volto e una personalità riconosciuti a livello planetario.

 

Ronn Moss ha continuato a fare musica nel corso degli anni incidendo quattro CD da solista, "I'm Your Man", "UnCovered", "My Baby's Back", "Lockdown Lover" insieme a quattro tour da solista in Australia e in Europa. Interpreta sé stesso nel film per l'Italia, "Christmas In Love" e si aggiudica il 2° posto nella versione italiana di "Ballando con le stelle". Nel 2012 decide di abbandonare il ruolo di Ridge Forrester e dedicarsi alla produzione della serie Amazon Prime, “The Bay”, in cui interpreta anche il personaggio di John Blackwell. Successivamente è una delle voci del film d'animazione Disney "Bolt". Con la moglie Devin Devasquez partecipa alla serie di successo della ABC, "Celebrity Wife Swap". Ronn e Devin sono anche sostenitori di The Thalians, che raccoglie fondi e consapevolezza per l'Operazione Mend dell'UCLA, aiutando i militari americani a guarire dalle ferite della guerra, fisicamente e mentalmente, oltre a Songs of Love, che aiuta i bambini malati terminali e le loro famiglie.

Uomo dai molti talenti che include la fotografia, la regia, le arti marziali, il tiro al bersaglio e l'equitazione, ha viaggiato in molti Paesi in tutto il mondo per apparire o filmare una varietà di spot pubblicitari, campagne e progetti televisivi. Alla fine del 2021, dall’incontro con il cantautore e produttore italiano Tiziano Cavaliere, nasce un sodalizio artistico e produttivo, con un tour che lo porta sui palchi in giro per l'Italia, mentre a inizio 2022, sempre con Tiziano Cavaliere, producono e pubblicano la pellicola "Surprise Trip" ("Viaggio a Sorpresa" per Minerva Picture e attualmente su Amazon Prime) girato in Puglia, dove l’artista ha acquistato una masseria.

 

L'AltopArlAnte (Promozione)
09-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RONN MOSS
Orangle Records (Ufficio Stampa)
09-05-2023
RONN MOSS
L'AltopArlAnte (Promozione)
09-05-2023
RONN MOSS
Orangle Records (Ufficio Stampa)
26-04-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP