Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Rooftime - Blind (brawo Remix) (Radio Date: 05-06-2020)

Rooftime - Blind (brawo Remix) (Radio Date: 05-06-2020)
Dopo 60 milioni di streaming totali sulle loro ultime collaborazioni con Alok, Vintage Culture e Dubdgoz, i Rooftime sono tornati con un magico viaggio chiamato “Blind”, ritoccato con un incredibile deep remix del dj e produttore italiano Brawo.

Brawo aggiunge un fresco tocco dance arricchito da un giro di chitarra acustica creando un'atmosfera perfetta per le vostre giornate estive rendendo la traccia perfettamente adatta per feste e club.

È stato da un grande sogno che due fratelli e un amico del college si sono riuniti come una calamita per un progetto vorace e promettente sulla scena nazionale: Rooftime.
Le loro idee si sono riunite un giorno in cui, invece di andare al college, sono andati sul tetto della loro casa, ancora prima che tali idee fossero messe in pratica nello studio (da qui il nome Rooftime, nella traduzione letterale, "tempo del tetto"). Il talento nella produzione musicale di Lisandro Carvalho e dei fratelli Gabriel e Rodrigo Souza Pinto è stato riconosciuto ancor prima di esibirsi dal vivo per la prima volta.
Ilaria Bencivenga (Ego)
01-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROOFTIME
Ilaria Bencivenga (Ego)
01-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP