Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Rosewood - impersonale

Rosewood - impersonale
Il primo album di rosewood in uscita il 7 aprile 2020

8 tracce compongono “impersonale”, il primo album di rosewood, all’anagrafe Giordano Conti, in uscita il 7 aprile 2020 via Forward Music Italy. Dopo l’anticipazione di lontano, vivo, gelido e so lo, rosewood è pronto per il suo esordio discografico.

A Parma da ormai cinque anni, il chitarrista, autore e compositore ternano ha trovato la capacità e la forza di raccontarsi attraverso le sue canzoni, con delicatezza ed intensità, grinta e risolutezza.
“Impersonale” è l’eterno ricominciare, il volubil giro della vita, l’atto della rinascita. Solo, ma esclusivamente per scelta. Giordano ha affrontato temi personali tra dolore, delusione e sommessa malinconia
Un viaggio catartico e liberatorio, alla scoperta di un io tenuto nascosto troppo a lungo che ora, finalmente, è libero di volare.

rosewood è un artista in continuo movimento, in costante bisogno di nuovi obiettivi e stimoli, per modificarsi e migliorarsi in una perpetua metamorfosi, una nuova partenza.
Quello di “impersonale” è un variegato mondo sonoro, dall’approccio libero e non convenzionale. I brani vivo, gelido e lontano, sono stati prodotti da Giordano e dal suo fedele amico Tommaso Cappanera (Tomm).
(Testo di Giulia Massarelli)

“Impersonale rappresenta un passo molto importante della mia vita; è per me una rinascita, un mettersi in gioco, un mostrarsi a tutto tondo, senza filtri e nel profondo, per quello che sono.
Impersonale è tutto ciò che di personale c’è in me, ora. Non il mio passato, ma ciò che sono diventato dopo averlo vissuto. Non il mio futuro, ma il mio adesso.
Ogni brano è ispirato da emozioni provate sulla mia pelle, quelle che non tramontano mai, quelle vere, sincere, forti, che viaggiano con e dentro me; le stesse che fanno vibrare l’anima e le corde della mia chitarra.
Impersonale è la risposta alla domanda “Chi è Giordano?”. Qui ed ora, questo sono io.
rosewood
Forward Music Italy (Ufficio Promozione)
03-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROSEWOOD
Forward Music Italy (Ufficio Promozione)
03-04-2020
ROSEWOOD
Forward Music Italy (Ufficio Promozione)
24-03-2020
ROSEWOOD
Forward Music Italy (Ufficio Promozione)
12-03-2020
ROSEWOOD
Forward Music Italy (Ufficio Promozione)
24-02-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP