Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Roshelle - Body Adi (Radio Date: 09-06-2017)

Roshelle - Body Adi (Radio Date: 09-06-2017)
Un brano dal respiro internazionale che arriva dall’America
ROSHELLE
“BODY ADI”
Da venerdì 9 giugno in radio e in digitale


Esce venerdì 9 giugno, in radio e in digitale, il nuovo singolo di Roshelle “Body Adi”.

“Body Adi”, che arriva dopo la fortunata esperienza ad X Factor che l’ha vista in finalissima, è un brano dal respiro internazionale, di una delle società di edizioni più forti in America come la Pulse Music Publishing, che ha scelto Roshelle come interprete.

Roshelle ha un’energia che si sente immediatamente, la stessa energia, poliedricità e stile internazionale che ha conquistato gli editori a Los Angeles, e che continua a tenere i suoi “Anymals” (nome che lei ha dedicato ai suoi fans) legati in maniera viscerale tanto da farle conquistare in pochissimo tempo il disco d’oro per “What U Do to Me”. I numeri di Roshelle sono in continua crescita e ad oggi il suo Instagram conta più di 265K di seguaci.

Subito dopo averlo sentito, Roshelle, che è sempre molto attenta e presente su tutto ciò che fa, ha scritto di getto tutta la parte rap del brano e dice:
“Amo alla follia l’idea che questo brano sia stato scritto tra Milano e Los Angeles, tra me e l’America, l’unione di due mondi. È un ulteriore legame con i miei Anymals, è il mio corpo che canta. Questo è Body Adi”.

Nel brano oltre a Roshelle, troviamo autori che hanno già collaborato e scritto per Zara Larsson, Meghan Trainor e Fifth Harmony.
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
05-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROSHELLE
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
10-01-2020
ROSHELLE
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
10-04-2018
ROSHELLE
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
05-06-2017
ROSHELLE
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
09-12-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP