Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Roswell & Lena Gin - ATRÁPAME (Radio Date: 04-06-2021)

Roswell & Lena Gin - ATRÁPAME (Radio Date: 04-06-2021)
ROSWELL e LENA GIN
ATRAPAME
in radio da venerdì 4 giugno

“Atrápame” è una canzone con sonorità completamente latine, ispirate particolarmente nella Kizomba. Il testo del brano nasce dalla fusione di italiano e spagnolo e ci racconta la storia di due persone provenienti da diverse realtà, che uniti dallo stesso destino, si conoscono e si innamorano sulla riva di una spiaggia.
Il suono estivo della canzone e il ritornello molto orecchiabile, uniti alle due differenti voci di Lena Gin e Roswell, ci fanno sentire il calore dell’estate e la magia di tutti i suoi ricordi.
Raccomandato a chi ascolta: Raw Alejandro, Khea, Selena Gomez...



· Lena Gin: Lena Gin è il nome d’arte di Provi Morcillo, fin da piccola è stata nel mondo della musica grazie a suo padre Juan Antonio Morcillo, importante cantante del rock nella scena musicale spagnola. Dopo di essere cresciuta in Spagna suonando la chitarra, finisce l’università e si trasferisce a Milano nel 2020, anno in cui firma con l’etichetta 8Nero per un progetto di uno stile innovativo di trap latino, senza dimenticare l’uso della lingua sia spagnola che italiana.

· Roswell: Mattia Pairone in arte Roswell è un artista e compositore nato a Torino. Trasferitosi in Spagna all’età di 24 anni inizia una ricerca sul proprio sound lasciandosi influenzare dalle correnti di musica latina,nasce così una fusione di stili che lo porta ad oggi a creare la propria musica. Nel 2020 firma con la label 8Nero Music, con sede a Milano e da inizio al suo progetto musicale.
Claudio Arillotta (Vagor)
31-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROSWELL & LENA GIN
Claudio Arillotta (Vagor)
31-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP