Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Rouge - J'adore (feat. In-Grid) (Radio Date: 30-05-2014)

Rouge - J'adore (feat. In-Grid) (Radio Date: 30-05-2014)
In collaborazione con il DJ/producer francese Mark SCM e la voce di In-Grid esce il nuovo EP J’Adore con la label X-Energy co-licenziato per l’etichetta francese Future Play.

L’EP J’Adore è una produzione Rouge Sound Production. Rouge Sound Production è diretta e coordinata da Marco Lo Russo ed è un vero e proprio laboratorio tecnologico/creativo in cui si sperimenta e realizza la ricerca sonora in diverse tipologie di produzioni artistico musicali.

Rouge ha inciso, prodotto, composto e collaborato in diversi progetti musicali: Animando, Barvin, ConcertOne, DNA, GB Music, Intersuoni srl, Itacalibrei, X-Energy, Flipper, Heristal, Magnetic Records, Molto Recordings, Nelson Records, Polskie Nagrania, Rai Trade, RTI Mediaset, Smoothnotes, Universal Music, Velut Luna, Warner Chappell Music.

Marco Lo Russo (definito artista rappresentativo, dagli orientamenti più avanzati e aggiornati, della cultura musicale del nostro tempo) calca palcoscenici internazionali come performer solista e special guest. Si è esibito in mondo visione alla presenza di Papa Benedetto XVI, Papa Francesco e in numerose altre occasioni televisive per RAI e altre emittenti internazionali. E’ annoverato nell'Annuario Italiano del Cinema per i suoi lavori compositivi per solisti, TV e Teatro. Musicista e compositore stimato e apprezzato da Ennio Morricone, Leo Brouwer, Nicola Piovani (con il quale ha collaborato diversi anni), e registi come Pupi Avati lo definiscono “eccellenza di fama internazionale”. Ha all’attivo oltre 3000 concerti in tutto il mondo (dal Canada agli USA, dall’Europa al Messico). Ha all'attivo oltre 25 dischi come leader, co-leader, special guest, compositore, arrangiatore e produttore in ambito classico, jazz, world music e pop firmando con il suo strumento anche produzioni sanremesi. La continua ricerca lo porta a sperimentare un mix di sonorità acustiche ed elettroniche.

L’anima dance della produzione è il producer e DJ francese Mark Sound Club Mafia. Mark Inizia l’attività di DJ giovanissimo nell 1978 esibendosi in diversi club internazionali, soprattutto in Europa. Nel 1986 produce a New York con Barbara Rose I'm a Woman, ha diretto produzioni con Patrick Hernandez, Gibson Brothers, Ritchie Clifford . Ha collaborato con Big Tony, Mike Anthony, Mike Anthony, Tony McKenzie, Nacht Und Nebel, Bazz, Chico Crew, Dr. Phibes, Martinique, Yann Marescaux, Patt Ottawa and Leroy Gomez (Santa Esmeralda).
In-Grid è la voce del progetto J’Adore. Il suo percorso artistico inizia con la pittura e la recitazione ma ben presto lei stessa si rende conto che il canto è la sua miglior forma di espressione. Inizia con i piano-bar, piccoli musical e gruppi jazz locali, ma ben presto la sua voce morbida ed unica, insieme con un incredibile comunicatività con il pubblico durante gli show, la portano ad un incontro con due famosi produttori di musica dance: Larry Pignagnoli e Marco Soncini. Questi le offrono di scrivere il testo ed interpretare una loro nuova ed inedita produzione, e poco dopo nasce Tu es foutu. Il pezzo sbriciola ogni record di passaggi sui principali network italiani, e subito dopo diviene una hit internazionale. Da allora In-Grid ha inciso 5 album e 17 singoli, con dischi d’oro e di platino conquistati in giro per il mondo.
Alessio Primavesi (Energy Production)
28-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROUGE
Alessio Primavesi (Energy Production)
28-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP