Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Roxette - It's Possible (Radio Date: 02 Marzo 2012)

Roxette - It's Possible (Radio Date: 02 Marzo 2012)
IL GRANDE RITORNO DEI ROXETTE!

Dal 2 marzo la band più suonata dalle radio di tutto il mondo torna sotto i riflettori con un nuovo singolo: “IT’S POSSIBLE”!

Hanno fatto la storia del pop-rock mondiale con successi intramontabili come “Listen To Your Heart”, “It Must Have Been Love”, “Sleeping in my car”, “Wish I could fly”, “Stars” solo per citarne alcune.

“Listen To Your Heart” e “It Must Have Been Love” sono state suonate ciascuna oltre 4 milioni di volte dalle sole radio americane, oltre 4 anni consecutivi di permanenza nella Billboard Top 100!

Marie Fredriksson e Per Gessle sono inarrestabili e da oltre 25 anni portano il sole nell'airplay radiofonico, con il loro pop contagioso e sempre contemporaneo.

Da oltre un anno girano il mondo con un tour di grande successo (quasi 1 milione di biglietti venduti e già 85 concerti fatti in oltre 30 paesi), e nel frattempo trovato il modo di comporre nuova musica e dare alle stampe un nuovo album “TRAVELLING” in uscita il 27 marzo.

“It’s Possible” è il primo singolo tratto da “TRAVELLING”: 2 minuti e mezzo di puro pop accattivante e contagioso, che cattura l'energia e le emozioni di una band superattiva, sempre sulla cresta dell'onda e sempre in movimento!
Gabriel Mompellio (EMI)
01-03-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ROXETTE
Gabriel Mompellio (EMI)
01-03-2012
ROXETTE
Gabriel Mompellio (EMI)
17-05-2011
ROXETTE
Gabriel Mompellio (EMI)
18-01-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP