Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Rubens - Splenderai (Radio Date: 08-01-2016)

Rubens - Splenderai (Radio Date: 08-01-2016)
RUBENS è un giovane artista eclettico classe 87, appassionato di Black Music.

Anche lui nato e cresciuto nella culla del Reggae pugliese con i Sud Sound System, si è identificato in un panorama musicale più ampio che comprende R&B, Soul Music e Hip Hop.
Dall' ascolto di un vasto repertorio di tali generi musicali e dall' esperienza come Dj, è scaturito ben presto il desiderio di esprimersi e descrivere le proprie emozioni, scrivendo e componendo dei brani.
Il supporto e l'incoraggiamento da parte di Terron Fabio dei Sud Sound System, è determinante nella creazione di un suo stile. La caratteristica principale di Rubens, è la grande versatilità della sua voce.
Splenderai parla di un amore che va oltre le convenzioni e le imposizioni radicate nelle società, in un mondo ormai focalizzato soprattutto sui beni materiali.

Attivo dal 2010, nel suo repertorio troviamo un singolo nella compilation “Can’t Stop The Music” prodotta e distribuita da Universal nel 2010, un Ep di 7 tracce pubblicato il 30 Novembre 2012 e intitolato “Mai Come Ora”, che vede la partecipazione dei Sud Sound System e di Clementino, infine “Alter Ego”, ultimo singolo uscito il 1° Luglio 2014.

Esperienze significative:

Tour in tutta Italia e Europa di oltre 50 concerti insieme ai Sud Sound System, ospite da Max Giusti e Luca Barbarossa su Radio2, presenza al 5° Hip Hop Tv Birthday.
Adriana Crozza (Promotion & PR)
07-01-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RUBENS CAPONE
Adriana Crozza (Promotion & PR)
21-06-2016
RUBENS CAPONE
Adriana Crozza (Promotion & PR)
07-01-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP