Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Rudeejay & Freaks Jam feat. Marie Claire D'Ubaldo - Suenos (Dreams Can Come True) (Radio Date: 18 maggio 2012)

Rudeejay & Freaks Jam feat. Marie Claire D'Ubaldo - Suenos (Dreams Can Come True) (Radio Date: 18 maggio 2012)
“Suenos (Dreams Can Come True)” è il nuovo singolo di Rudeejay & Freaks Jam scritto e cantato da Marie Claire D’Ubaldo: un brano dalla splendida melodia spanglish, ammantata da un superbo arrangiamento in cui dance e pop diventano un unico, grande genere musicale.

Dal 2008 Rudeejay realizza produzioni vincenti grazie a concept mai fini a se stessi, bensì naturali evoluzioni di percorsi ben precisi. Ogni suo singolo nasce sempre con un cuore, un’anima ed una storia da raccontare. Quest’anno, questa evoluzione raggiunge il suo apice grazie alla speciale collaborazione con la talentuosa artista argentina.

Nell’estate 2011 “The Rhythm Is Magic” di Rudeejay & Freaks Jam feat. Jenny B è una delle produzioni dance Made in Italy più ballate, con un video dall’alto contenuto “sexy” in rotazione nelle tv musicali di Italia ed Europa, e con oltre 800.000 VISUALIZZAZIONI TOTALIZZATE su YouTube .

La cover dello storico brano di Marie Claire D’Ubaldo del 1994 arriva casualmente alle orecchie della cantante argentina che approva pubblicamente il remake con grande entusiasmo, accettando dopo pochi mesi di realizzare una canzone inedita per questo giovane team di produzione. Una sintonia che rende “Suenos (Dreams Can Come True)” il naturale seguito di “The Rhythm Is Magic”!

Il nuovo singolo di Rudeejay & Freaks Jam esce su X-ENERGY (Energy Production), la stessa label degli strepitosi successi di Michel Telò “Ai Se Eu Te Pego” e DJ Antoine “Ma Cherie”, due delle hit radiofoniche più forti degli ultimi mesi.

Il consenso è immediato: “Suenos” raggiunge in soli 4 giorni la TOP 20 nella classifica Dance di iTunes, mentre il Lyrics Video supera le 10.000 visualizzazioni su YouTube con ben 500 Likes!!

Brani come “Suenos” hanno una storia ed un’anima tali da apparire come autentici sogni.
Sogni che possono diventare realtà. Così come i successi di Rudeejay.

www.rudeejay.com

IN ATTESA DEL VIDEO UFFICIALE, GUARDA IL LYRICS VIDEO !!
www.youtube.com/watch?v=bUlbf-ve8a8
Alessio Primavesi (Energy Production)
15-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP