Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Rüfüs Du Sol - Like an Animal (Remixes)

Rüfüs Du Sol - Like an Animal (Remixes)
RÜFÜS – Like An Animal (Remixes)
D:VISION


Il 2016 è cominciato bene per RÜFÜS – guadagnando oltre 20 posizioni nella Classifica Airplay con il Singolo ‘Like An Animal’ - in salita nella Top 50 e adesso completo dei nuovi Remixes di Yotto e LCAW – già supportati da Pete Tong su BBC Radio 1.

Dopo l’Award per Best Dance Release agli ultimi ARIA Music Awards, la band Australiana annuncia il nuovo Album ‘Bloom’ in uscita a fine mese, e il Concerto di debutto in Italia al Serraglio di Milano il 10 Marzo.

La band australiana con base a Sydney, anche conosciuta con il nome di RÜFÜS DU SOL, è formata dal cantante e chitarrista Tyrone Lindqvist, il tastierista Jon George e il batterista James Hunt.

Dall’incontro tra i tre musicisti nel 2010 alla realizzazione del loro primo EP omonimo del 2011 il passo è breve, ma il vero successo arriva nel 2013 grazie all’album ‘Atlas’, che li catapulta al numero uno della Classifica Album in Australia, e che vale al trio il titolo di Best Independent Dance Electronic Album ai prestigiosi ARIA Awards 2014, più svariate Nomination al seguito: Best Independet Album, Best Indie Dance Single, Best Dance Release e Best Live Act.

Una produzione musicale eclettica e ispirata quella dei RÜFÜS, con una quindicina tra singoli e remix all’attivo in pochi anni, e altrettanti brani pronti a comporre il loro nuovo album ‘Bloom’, in uscita nei primi mesi del 2016.

Evanescente e ricco di vibrazioni, il video ufficiale di ‘Like An Animal’ è caratterizzato dalle animazioni di Jack Vanzet, che si innestano sulle fantastiche ambientazioni e le immagini dirette dal talentuoso Katzki.

Oltre alla versione originale sono disponibili tre remix curati da tre tra i nomi emergenti più interessanti sulla scena Elettronica australiana: Dom Dolla, Isaac Tichauer e Trinidad.

‘Like An Animal’ è pubblicato su etichetta d:vision/Energy Production.

“Lasciati andare e canta …Come un animale!”

Scopri di più sui RÜFÜS:
www.facebook.com/rufussounds
www.instagram.com/rufussounds
www.twitter.com/rufussounds
Alessio Primavesi (Energy Production)
11-01-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RÜFÜS DU SOL
Gianluigi De Rosa (Warner)
11-06-2018
RÜFÜS DU SOL
Alessio Primavesi (Energy Production)
12-12-2016
RÜFÜS DU SOL
Valentina Spada (Promozione)
24-02-2016
RÜFÜS DU SOL
Alessio Primavesi (Energy Production)
11-01-2016
RÜFÜS DU SOL
Alessio Primavesi (Energy Production)
18-11-2015
RÜFÜS DU SOL
Claudio Naccari (Sony Music Italy)
29-04-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP