Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Rüfüs - Innerbloom (Remixes) (Radio Date: 12-12-2016)

Rüfüs - Innerbloom (Remixes) (Radio Date: 12-12-2016)
RÜFÜS - Innerbloom (Remixes)
D:VISION
Radio Date: 12-12-2016

Dopo il clamoroso boom in Australia, dove hanno addirittura sorpassato nelle classifiche di vendita star come Adele, continua il successo della band australiana dei Rüfüs.

‘Innerbloom’ è il nuovo singolo estratto dall’album ‘BLOOM’, dopo i successi internazionali di ‘Like An Animal' e ‘Say A Prayer For Me'. Già con il primo singolo ‘Like An Animal’ avevano conquistato l'attenzione delle radio italiane entrando nella Top 50 Radio ufficiale di Earone, permanendo nelle Top 100 Airplay, iTunes e Shazam italiane per oltre quattro mesi, mentre le radio già suonavano il secondo singolo ‘Say A Prayer For Me'. Ora, con la pubblicazione del nuovo singolo, Tyrone Lindqvist, James Hunt e Jon George (i Rüfüs) puntano a confermare questo successo dopo un incredibile tour mondiale completamente sold out con tappe in Australia, America ed Europa, che li ha portati anche al mitico Coachella.

L’album ‘BLOOM’, pubblicato in Italia su etichetta d:vision/Energy Production, ha debuttato al #1 nella classifica degli album più venduti in Australia davanti al chiacchieratissimo ’25’ di Adele, e racchiude la migliore produzione indie dance che strizza l'occhio all’electro più raffinata. La storia dei tre musicisti, di recente nominati tra i 25 Artisti da tenere d’occhio nel 2016 dall’influente blog Dancing Astronaut, comincia con il loro primo EP omonimo del 2011, ma il vero successo arriva nel 2013 grazie all’album ‘ATLAS’, che li catapulta al numero 1 della classifica album in Australia. Questo traguardo conferisce al trio il titolo di Best Independent Dance Electronic Album ai prestigiosi ARIA Awards 2014, più svariate nomination al seguito: Best Independent Album, Best Indie Dance Single, Best Dance Release e Best Live Act.

Affascinante nel sound e assolutamente originale nella scrittura, ‘Innerbloom’ conferma il talento poliedrico e l’evoluzione musicale dei Rüfüs e include ottimi remix curati da alcuni dei producer più interessanti del momento:
Andhim, Lane 8, H.O.S.H., Parker + Barrow, What So Not Remix.

Scopri di più sui RÜFÜS:
www.facebook.com/rufussounds/
Alessio Primavesi (Energy Production)
12-12-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RÜFÜS DU SOL
Gianluigi De Rosa (Warner)
11-06-2018
RÜFÜS DU SOL
Alessio Primavesi (Energy Production)
12-12-2016
RÜFÜS DU SOL
Valentina Spada (Promozione)
24-02-2016
RÜFÜS DU SOL
Alessio Primavesi (Energy Production)
11-01-2016
RÜFÜS DU SOL
Alessio Primavesi (Energy Production)
18-11-2015
RÜFÜS DU SOL
Claudio Naccari (Sony Music Italy)
29-04-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP