Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ryan Blyth - Raise a Glass (feat. BB Diamond) (Radio Date: 29-06-2018)

Ryan Blyth - Raise a Glass (feat. BB Diamond) (Radio Date: 29-06-2018)
Ryan Blyth offre ciò che è destinato a diventare uno dei brani più importanti dell'anno, l'incoraggiante 'Raise A Glass', pubblicato su Columbia Records.

'Raise A Glass' è un inno accattivante , con la voce potente di BB Diamond.Raise A Glass' presenta percussioni di samba e pianoforte latino unite al sample della leggendaria traccia house 'Disco's Revenge' di Gusto (a sua volta un campione del classico 'Groovin' You 'di Harvey Mason) per far sì che' Raise A Glass ' infuochi i dancefloor di tutta Europa.

'Raise A Glass' cementa la reputazione di Ryan Blyth come uno dei principali produttori di musica house britannica con il supporto di una serie di acclamati dj's tra cui Roger Sanchez, Dimitri From Paris, Horse Meat Disco, Gorgon City, Disciples e Rudimental.

Grande fan della house classica degli anni '90, Ryan Blyth ha collaborato con Armand Van Helden e il cantante di Bob Sinclair Duane Harden per "Back To You", che Don Diablo ha firmato con la sua etichetta Hexagon. La prossima uscita di Ryan Blyth, "Show Me", è diventata una hit su BBC Radio 1 Dance Anthems ed è stata trasmessa in streaming oltre 15 milioni di volte su Spotify.

Nel 2017, Ryan Blyth pubblica 'Special' ft. Luther Soul su Spinnin 'Records e' You & Me 'su New State Music con l'artista britannico Grime Scrufizzer e la cantante leader Rae Hall. 'You Can not Hide' su Sleazy Tech è andato a No.1 su Traxsource e No.2 su Beatport's Top 100 House nel marzo 2018.
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
29-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP