Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ryan Ennis - Remember my name (Radio Date: 02-06-2023)

Ryan Ennis - Remember my name (Radio Date: 02-06-2023)
RYAN ENNIS
fuori ora in radio e in digitale
"REMEMBER MY NAME"


Il DJ e Producer Irlandese Ryann Ennis rilascia la sua ultima traccia "Remember My Name", da oggi disponibile in radio e in digitale.
Questo ultimo singolo arriva dopo il successo del precedente "Take My Love" che ha raggiunto la vetta dellla scena musicale internazionale ricevendo supporto da diverse radio in tutto il mondo, passando per UK, USA, Sud Africa, Australia, Belgio e Germania. "Remember My Name" è un altro masterpiece di Ryan Ennis e mostra tutto il suo incredibile talento e la sua versatilità nel fare dance music.
Ryan è conosciuto soprattutto per la sua abitudine di campionare e mixare tracce conosciute da tutti. Scavando pesantemente tra i suoi ascolti e le influenze musicali arrivate dalla sua famiglia, arriva la sua prima release del 2023 che ne è un concentrato. Chiunque sia cresciuto negli anni '80 riconoscerà istantaneamente Irene Cara con la sua colonna sonora di Fame.
Quando si esibisce con i suoi DJ set, sempre basati su vibe positive che ti spingono in ogni giorno della settimana a volerne far parte, Ryan vuole "essere capace di sentire il posto elevarsi". Le persone che non lo hanno ancora visto suonare dal vivo possono aspettarsi "un'atmosfera mai vista prima e la migliore musica che spazia dai classici che non ricordi di conoscere alle mie canzoni. Ho molta musica che non vedo l'ora di far ascoltare a chiunque", dice, avendo prodotto brani durante i suoi studi ormai conclusi in legge. "Sto lavorando tutto il tempo per fare uscire sempre più musica, e non mi fermerò presto!"
Ryan Ennis è stato riconosciuto come uno dei DJ e produttori più promettenti nella scena musicale Irlandese grazie alle sue continue innovazioni e alla sua musica perfetta per i dance floor. Avendo ottenuto più di 10 milioni di stream ad oggi con il supporto di Spotify e Apple, le sue precedenti release hanno messo il 21enne tra i principali nomi della scena dance Irlandese al pari di Belters Only, Jen Payne, Welshy e Shane Codd.
Dario Bellone (Universal)
04-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RYAN ENNIS
Dario Bellone (Universal)
04-06-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP