Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Ryan Kittleman - That Summer Feeling (Radio Date: 02-04-2021)

Ryan Kittleman - That Summer Feeling (Radio Date: 02-04-2021)
Ryan Kittleman è un artista, musicista e regista pluripremiato con sede a San Francisco.
Il brano è tratto dalla sua ultima release, Let Me Go Warm, che rappresenta un omaggio ai dischi underground degli anni '70, combinando elementi di psych-rock, cumbia, folk e free jazz per creare una meditazione ossessionante sull'isolamento e la fuga.

Ryan ha registrato in remoto per sei mesi nel suo studio in California ed ha arruolato un gruppo di musicisti e produttori italiani per creare un'opera grintosa ed eclettica di psichedelia globale, che ricorda Arthur Lee, Pink Floyd e Jethro Tull.
Ryan ha iniziato la sua carriera musicale da adolescente nella scena punk di New York, prima di addolcirsi in un ambiente psych-folk in California.
Il suo primo disco, l’album Savant by The Three Potato 4, è stato pubblicato dalla leggendaria etichetta Best Kept Secret di Alessandro Crestani a Vicenza ed ha ottenuto il plauso della critica in tutta la scena indie-pop internazionale.
Oltre alla musica, i dipinti di Ryan sono stati esposti in numerosi musei e gallerie, tra cui il Museum of Northern California Art e il Morris Graves Museum of Art.
Il suo cortometraggio, This Is How You Cry, è stato recentemente premiato dal Valencia Indie Film Festival, dai New York Independent Cinema Awards, dagli Art Film Awards della Macedonia e altri.


MFM Music Communication
Marco Vitolo
Giulio Berghella (DCOD Communication)
31-03-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

RYAN KITTLEMAN
Giulio Berghella (DCOD Communication)
31-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP