Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

S7ORMy - Boomers (Radio Date: 30-10-2020)

S7ORMy - Boomers (Radio Date: 30-10-2020)
S7ORMy

È uscito

“BOOMERS”

Il singolo d’esordio di uno degli YouTuber e creatori di meme più seguiti del web

Un’effervescente ed ironica provocazione sulle fake news a ritmo pop dance - electro swing



È uscito “BOOMERS”, il singolo d’esordio di S7ORMy.

CEO dei meme, beta-tester di oggetti inutili, streamer a tempo pieno, S7ORMy è uno degli YouTuber più seguiti del web con oltre 1.3 milioni di iscritti, 10 milioni di “Mi Piace” e 500 mila followers su TikTok, oltre a quasi un milione di followers su Instagram.

Il suo primo singolo “BOOMERS” nasce come “raccoglitore di meme” ed ironica provocazione sulle fake news in tempo di Covid.

È un effervescente e accattivante brano, pop dance dalle influenze electro swing e old school hip hop, che fa sorridere, ma allo stesso tempo riflettere sul potere e sugli errori della comunicazione di massa.

«‘BOOMERS’ nasce come raccoglitore dei MEME del 2020 – racconta S7ORMy – e affronta in chiave ironica la tematica BOOMERS Vs. MILLENNIALS. Il testo vuole sottolineare la confusione comunicativa del 2020 in tempo di Covid, caratterizzata purtroppo da negazionisti e complottisti. In questo caos, il mondo del web cerca di trovare delle soluzioni».


S7ORMy (1994, Milano) è Matteo Valente. Comunica con i suoi fan in modo ironico e talvolta irriverente, tra video YouTube, live Twitch, contenuti Instagram e video su TikTok. Appassionato di videogame, offre al pubblico contenuti di intrattenimento, reaction e challenge. Con la sua vivace creatività dà vita a contenuti sempre nuovi e fuori dall’ordinario. È tra gli YouTuber italiani più seguiti, con 1.3 milioni di iscritti, 10 milioni di “Mi Piace” e 500 mila followers su TikTok, oltre a quasi un milione di followers su Instagram e dal 2015 fa inoltre parte della Illuminati Crew. Accadimenti bizzarri, meme e trend topic mondiali non sfuggono al suo occhio attento; challenge sportive, sfide impossibili ed esperimenti improbabili, rendono i suoi canali divertenti e curiosi. S7ORMy ha inoltre dato vita ad un suo progetto come youtuber cantante, pubblicando l’accattivante singolo d’esordio “BOOMERS”.


S7ORMy fa parte della scuderia di talenti NEWCO MGMT.
Elena Lucerna (Newco Management)
30-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

S7ORMY
Elena Lucerna (Newco Management)
30-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP