Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Saimon - Golden Hour (Radio Date: 04-06-2021)

Saimon - Golden Hour (Radio Date: 04-06-2021)
SAIMON



DAL 4 GIUGNO NELLE RADIO

“GOLDEN HOUR”


IL PRIMO SINGOLO UFFICIALE DEL GIOVANE TALENTO, GIA' STAR DI TIK TOK




Nelle radio da venerdì 4 giugno, “Golden Hour” il primo vero singolo di Saimon giovanissimo talento esploso sui social, dove si è fatto apprezzare con lo pseudonimo di Wando, grazie a sketch originali e divertenti che l'hanno portato ad avere oggi quasi 2 Milioni di follower su Tik Tok.
Il singolo, scritto insieme al giovane e talentuoso autore Nicolò Angelosanti, in arte Nartico, sotto la produzione artistica di Francesco “Frank” Morettini e Luca Angelosanti per Casamusica, viene pubblicato per MoMo Rec. ed è distribuito da Artist First.



Il brano, dal sapore estivo, si caratterizza per una scrittura mai banale ed esprime, con leggerezza, la voglia di ripartire ma, soprattutto, guarda ai più giovani che possano gradualmente tornare a fare tutte quelle cose che la pandemia ha loro precluso. L'auspicio è di accompagnare il pubblico in un'estate più serena dove anche la nascita di nuovi amori e un bacio al calare del sole possano essere contemplati come possibili.

Saimon, 22 anni, all'anagrafe Simone Vandelli, è un giovane artista emiliano con molte passioni, dalle criptovalute, ai motori, allo sport.

Durante il primo lockdown, trascorso forzatamente lontano dalla fidanzata, scrive e registra il brano "Un quadro di Monet" che, nato per celebrare il loro primo incontro dopo mesi, ottiene da subito un ottimo riscontro in termini di ascolti superando ad oggi i 600.000 streams.
“Un quadro di Monet” dà l’inizio al sodalizio artistico con Nartico, e raggiunge la vetta della Viral Chart di Spotify convincendo definitivamente Saimon a scegliere la musica come strumento espressivo a cui dedicarsi anima e corpo.

“Golden Hour" è un nuovo tassello del suo percorso artistico che lo porterà a lavorare ad un nuovo importante progetto discografico.

www.instagram.com/saimon_mh
www.tiktok.com/@saimon_mh
www.twitch.tv/saimon_mh
www.youtube.com/c/saimon_mh




Ufficio Promozione Radio/TV: MA9 Promotion
Andrea Vittori andrea@ma9promotion.com
Stefano Pierini stefano@ma9promotion.com

Ufficio Stampa: MA9 Promotion
Maryon Pessina maryon@ma9promotion.com
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
31-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SAIMON
Promo Radio 432 (Ufficio Stampa)
18-01-2022
SAIMON
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
31-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP