Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sak Noel & Salvi - Trumpets (feat. Sean Paul)

Sak Noel & Salvi - Trumpets (feat. Sean Paul)
Sak Noel & Salvi ft. Sean Paul - Trumpets (Radio Mix)

A cinque anni di distanza dalla hit “Loca People” (disco d’oro in Italia, Germania, Danimarca ed Olanda), grazie alla quale ha scalato le classifiche mondiali ed ottenuto il primo posto in oltre 15 paesi, diventando l’unico artista catalano capace di raggiungere il primo posto della “BBC Official Singles Chart” in Inghilterra, Sak Noel torna su Do It Yourself!

Dopo lo strepitoso successo ottenuto nel 2011, Sak Noel, nel corso dell’anno successivo, vince della “Best Latin Dance Track” agli International Dance Music Awards (durante la Miami Winter Conference) con “Loca people rmx” collezionando anche una prestigiosa nomination ai Latin Grammys nella categoria “Best Urban Song”, in coppia con Pitbull.

Nella stagione 2014/2015, dopo essersi esibito a Las Vegas per l’after party ufficiale dei “Latin Grammys”, rilascia il suo nuovo singolo “No Boyfriend” in collaborazione con Mayra Veronica: il brano debutta al 40° posto della “Dance Billboard Chart” statunitense, ottenendo ottimi consensi dalle radio americane. Nello stesso anno, il suo nuovo singolo “Pinga”, ottiene la nomination per la “Best Latin Dance Track” agli “International Dance Music Awards”.

Il 2016 si prepara a ritrovare Sak Noel ai vertici della scena internazionale, grazie alla sua nuova produzione, in collaborazione con un altro artista spagnolo, “Sani”, ed una star mondiale, un vero e proprio hit-maker: SEAN PAUL. L’artista giamaicano presta la sua inconfondibile voce a questo energico brano dal sapore Moombahton, il nuovo genere musicale che sta conquistando l’Europa. Un brano che ha tutte le carte in regola per infuocare la dancefloor e che ci farà ballare per tutta l’estate!
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
29-04-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SAK NOEL & SALVI
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
29-04-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP