Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sal Da Vinci Feat. Ana Carolina - Cose/Coisas (Radio Date: 17-07-2012)

Sal Da Vinci Feat. Ana Carolina - Cose/Coisas (Radio Date: 17-07-2012)
Da martedì 17 luglio sarà in rotazione radiofonica “Cose/Coisas”, il secondo singolo di SAL DA VINCI tratto dall’album ‘E’ così che gira il mondo’ uscito lo scorso 24 aprile.

‘Cose/Coisas’ vede la partecipazione in duetto della grande artista brasiliana Ana Carolina. Cantante, musicista, compositrice e regina assoluta della Bossa Nova, dall'esordio nel 1999 la Carolina ha collezionato un trionfo dopo l'altro, cantando l'amore in tutte le sue sfumature, con una voce calda e avvolgente e con uno stile interpretativo unico. Il suo ‘best of’, pubblicato in Brasile nel 2005, è stato l’album più venduto nel mercato carioca. La magica collaborazione tra Sal Da Vinci e Ana Carolina nasce da un incontro tra i due a Rio de Janeiro dove Sal si trovava per lo shooting del video del primo singolo ‘Fin Dove c’è Vita’. Ana Carolina ha apprezzato profondamente le qualità canore ed interpretative di Sal rendendosi disponibile ad una collaborazione che si è subito concretizzata in questo bellissimo duetto che verrà trasmesso anche dalle radio brasiliane in contemporanea con il lancio italiano.

Il singolo ‘Cose/Coisas’ viene proposto alle radio sia nella versione originale contenuta nell’album che in una versione remix realizzata da BIG FISH. Una rivisitazione forte ed incisiva, un viaggio nella passione all’insegna del ritmo, dell’energia e delle sonorità più contemporanee. Big Fish, al secolo Massimiliano Dagani, è un dj, produttore discografico e beatmaker italiano. Insieme a Tormento è stato membro fondatore della crew hip hop Sottotono.

Nel 2004 ha fondato l’etichetta Doner Music, e da allora ha collaborato con moltissimi rapper di fama nazionale come Esa a.k.a. El Presidente, Retnek, Vacca e Mondo Marcio, oltre che della cantante Kelly Joyce, Mondo Marcio, Fabri Fibra, Two Fingerz, Ensi, Raige, Nesli e Vacca. Cose/Coisas è stato scritto da Ana Carolina, Sal Da Vinci Pasquale Panella e Adriano Pennino.

www.saldavinci.it
www.sdvfanclub.it
www.youtube.it/saldavinciofficial
www.facebook.com/saldavinci
www.twitter.com/saldavinci
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
17-07-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SAL DA VINCI
Giovanna Palombini (Ufficio Stampa)
04-05-2021
SAL DA VINCI
Letizia D'Amato (Letizia D'Amato s.r.l.)
03-07-2018
SAL DA VINCI
Valentina Spada (Promozione)
28-11-2016
SAL DA VINCI
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
01-10-2014
SAL DA VINCI
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
14-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP