Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Salasnich - Summer Dreams (feat. Rhett Fisher) (Radio Date: 20-04-2018)

Salasnich - Summer Dreams (feat. Rhett Fisher) (Radio Date: 20-04-2018)
Salasnich è un dj e produttore nato a Padova che forma la sua carriera a Milano in clubs come Magazzini Generali, Byblos, Just Cavalli, Hollywood, Old Fashion e Tocqueville, con tour dates anche in Grecia e Francia. Il sound fresco ed energico portato poi nei live set con carica e presenza scenica, è fortemente influenzato da House Classic & Future.

“Summer Dreams” è il suo secondo singolo dopo la release di “Fly With Me”, in collaborazione con Rhett Fisher, cresciuto in California e nel mondo dell’intrattenimento come attore nel ruolo del Power Ranger di titanio in “Lightspeed Rescue”. Dopo aver lavorato come attore per qualche anno, il suo grande amico JC Chasez lo ispira ad iniziare la carriera musicale, che vanta collaborazioni come songrwriter per Diamante’s “Bite Your Kiss”, My Crazy Girlfriend’s “Get You Off”, Skylar Stecker’s “Rooftop” ed altre con grandi artisti come il plurivincitore di Grammy Rodney Jerkins, Alex Greggs, N’Sync e i produttori nominati Alex Cantrall, Gregg Pagani, Charlie Wilson, Jordan Fisher, Sean Kingston.

Una "Dancy Happiness", come piace all'artista definire il suo genere, “che trasmette vibrazioni felici, capace di farti muovere senza un perchè, dimenticando tutto il resto”.
Ilaria Bencivenga (Ego)
09-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP