Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Salento Guys - Impronta (feat. Sud Sound System) (Radio Date: 02-05-2014)

Salento Guys - Impronta (feat. Sud Sound System) (Radio Date: 02-05-2014)
Ritornano i produttori salentini Salento Guys (aka Antonio Maniglio, Luca De Blasi e Riccardo De Paduanis) vincitori nell’estate 2013 della prima edizione del DJ Contest al Music Summer Festival – canale 5 - con il singolo "Pompa la musica" che si avvaleva della collaborazione di Cesko e Puccia degli Après La Classe.

Il nuovo progetto intitolato "Impronta" in collaborazoine con i Sud Sound System, è il naturale proseguimento della loro filosofia di collaborare tra artisti salentini al fine di creare un sound particolare che abbia come finalità anche quella di promuovere il Salento.

"Impronta", un brano che descrive ciò che i cantanti, i djs e produttori cercano di trasmettere al loro pubblico attraverso la musica....Ed è proprio la musica e le emozioni ad essere protagoniste di questo brano.

Guarda il video: www.youtube.com/watch?v=sRcSwFG6uqc

">https://www.youtube.com/watch?v=sRcSwFG6uqc

"Impronta" ha un ritmo molto coinvolgente ed è perfetto per l’airplay radio, ma anche per far saltare la pista!!! il singolo, oltre alla versione originale, viene completato dall’apporto di vari remixer: Gigi de Martino, 2Coinz, Spyne & Palmieri, We Are President, Insintesi, Romano, Alien Cut.

Da mercoledi 30 aprile "Impronta" sarà in tutti i digital stores!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
30-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP