Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Salmo - Mussoleeni (Radio Date: 06-06-2014)

Salmo - Mussoleeni (Radio Date: 06-06-2014)
“Voglio solo sparire come Houdini, poi finiamo a testa in giù, Mussolini“. E’ il primo verso del nuovo esplosivo inedito di Salmo “Mussoleeni”, un testo infuocato accompagnato da un videoclip forte e provocatorio on line da oggi e annunciato sui social dell’artista, girato dallo stesso Salmo insieme ai registi della Machete Art & Films. “Voglio solo sparire come Houdini o attiro l’attenzione e chiamo una canzone Mussolini” continua Salmo e il videoclip inizia con la citazione del numero più celebre del grande illusionista: come Houdini Salmo è incatenato a testa in giù in una vasca piena d’acqua per sparire o morire, a testa in giù, come Mussolini.

E a testa in giù sono anche altri personaggi del video, intere location al contrario, come un invito a guardare tutto da un’altra prospettiva o, in chiave più pessimistica, un monito rivolto a chi rischia un destino poco glorioso.

“Mussoleeni” è l’inedito contenuto in “S.A.L.M.O. documentary” un CD+DVD live dal ricco packaging in uscita il 17 giugno che contiene le più grandi hit di Salmo, comprese Russell Crowe, Death USB e S.A.L.M.O, in un’inedita versione live “suonata” con basso, chitarra e batteria. Nel DVD oltre alle strepitose immagini live tratte dai concerti sold out di Salmo con il pubblico in delirio, immagini di backstage e interviste ai colleghi tra cui Noyz Narcos ed El Raton a celebrazione di un anno fortunatissimo per il rapper sardo.
Mary Cavallaro (Sony Music Italy)
06-06-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SALMO
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
16-12-2021
SALMO
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
04-10-2021
SALMO
Valentina Marturano (Sony Music Italy)
12-03-2019
SALMO
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
20-11-2018
SALMO
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
21-09-2018
SALMO
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
11-11-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP