Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Salvo Buono - Amore Sempre Uguale (Radio Date: 12-04-2019)

Salvo Buono - Amore Sempre Uguale (Radio Date: 12-04-2019)
SALVO BUONO
DA VENERDÌ 12 APRILE IN RADIO IL SINGOLO
“AMORE SEMPRE UGUALE”




Da venerdì 12 aprile sarà in rotazione radiofonica “AMORE SEMPRE UGUALE” (S.B. Records), il nuovo singolo del cantautore SALVO BUONO. Un brano dance a cui si aggiungono sonorità pop/rock, un perfetto tormentone.

«Dopo anni passati a raccontarmi attraverso le mie canzoni – sottolinea l’artista - ho deciso di provare nuove strade. Ho colto l'occasione in seguito all’invito del collega cantautore Nicola De Bona che mi ha proposto di interpretare uno dei suoi brani. Tra i tanti ho scelto proprio “Amore sempre uguale“. Nonostante fosse lontano dal mio genere ho accettato la sfida e, grazie all’arrangiamento di Paolo Cutrufo, credo di essere riuscito a farlo mio».

Il brano è accompagnato da un video diretto da Alberto Gerbelle, già presente nella regia dei precedenti videoclip dell’artista.

Breve biografia

Salvo Buono, cantautore pop, comincia all’età di 16 anni ad appassionarsi alla musica, l’amore della sua vita. Nel 1992 esce il primo album, dal titolo “Buono“, dando inizio al sodalizio artistico con l’autore compositore Giuseppe Cristofaro, con il quale scrive otto brani. Nel 1995 fonda la “Forever Music Management ed Agency“, che in seguito gli permetterà di collaborare con artisti importanti come Nek, Eugenio Finardi, Pierangelo Bertoli e altri ancora. Nel 2014 prende corpo il progetto “Quante volte ancora“, un nuovo album con il quale Salvo si avvale di musicisti di grande calibro come Paolo Gambino che cura l’arrangiamento di tutte le undici tracce dell’album. Nel 2016 esce l’album “Io… Sono io!“, che contiene un brano dal titolo “Shuscia u ventu”, dedicato interamente alla Sicilia e, in particolare, a Caronia, comune messinese situato sui Nebrodi. Da venerdì 12 aprile 2019 è in rotazione radiofonica “Amore sempre uguale”, il nuovo singolo del cantautore.
Marco Stanzani (Red & Blue)
23-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SALVO BUONO
Oramusica (Promozione)
04-09-2023
SALVO BUONO
Oramusica (Promozione)
02-03-2020
SALVO BUONO
Marco Stanzani (Red & Blue)
17-09-2019
SALVO BUONO
Marco Stanzani (Red & Blue)
23-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP