Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Dotan - Diamonds In My Chest

Sam Feldt, Jonas Blue, Endless Summer & Violet Days - Crying On The Dancefloor (Radio Date: 28-04-2023)

Sam Feldt, Jonas Blue, Endless Summer & Violet Days - Crying On The Dancefloor (Radio Date: 28-04-2023)

l Dj olandese da milioni di stream

SAM FELDT

insieme a JONAS BLUE  


IN RADIO DA VENERDÍ 28 APRILE

CON IL NUOVO SINGOLO

“CRYING ON THE DANCEFLOOR”

 

 in collaborazione con VIOLET DAYS

 

 

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 28 aprile “CRYING ON THE DANCEFLOOR”, il nuovo singolo del Dj hitmaker da milioni di stream SAM FELDT, in collaborazione con JONAS BLUE e VIOLET DAYS. 

Il brano conta già 11 MILIONI di stream e segue il grande successo radiofonico del singolo “Follow Me” insieme a Rita Ora.

 

Dopo aver esordito sulle scene nel 2015 con il remake del classico "Show Me Love" di Robin S ed essersi affermato a livello mondiale nel 2019 con "Post Malone (feat. RANI)" (oltre 600 milioni di stream), Sam Feldt ha definitivamente conquistato il mondo della musica dance. Suonando sui palchi dei più grandi club e festival del mondo, tra cui TomorrowlandUltra Music FestivalCreamfields e il leggendario Coachella, ora punta al mercato pop internazionale. Dopo aver lavorato con Kesha al successo del 2020 "Stronger" e più di recente con Sam Fischer a "Pick Me Up""Follow Up" fa del Dj olandese uno dei produttori musicali di crossover pop-dance più richiesti al mondo.

 

Cantautrice acclamata dalla critica internazionale, Rita Ora detiene il record per il maggior numero di singoli nella Top 10 di un'artista femminile britannica nella storia del Regno Unito, con un totale di 13 brani. Nel 2021 ha pubblicato l’Ep “Bang”, collaborando con il Dj kazako e produttore discografico nominato ai GRAMMY Imanbek. Scritto e prodotto su Zoom da Rita e Imanbek e con David GuettaGunna e il rapper argentino KHEA, l'Ep di quattro tracce è un mix di pop moderno, club culture degli anni '80 e '90 e house music. “Bang” è il proseguimento del suo album “Phoenix”, che ha totalizzato oltre 4 miliardi di stream in tutto il mondo, e che contiene 3 singoli certificati PLATINO e include “Lonely Together”, la sua collaborazione con Avicii che ha vinto nella categoria “Best Dance” VMA agli MTV Video Music Awards.

 

Sara Sisti (Sony Music Italy)
27-04-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ