Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sam Feldt - Stronger (feat. Kesha) (Radio Date: 05-02-2021)

Sam Feldt - Stronger (feat. Kesha) (Radio Date: 05-02-2021)
Sam Felt 'Stronger’ feat Kesha

Il DJ Produttore olandese diventa…”stronger” con questa release che vede il feat di Kesha!!!

Sam Feldt continua a richiamare la nostra attenzione, iniziando il 2021 con il nuovo stellare singolo "Stronger", con la partecipazione della cantautrice statunitense Kesha, acclamata a livello internazionale e nominata ai Grammy. Stronger' mescola la produzione di suoni caldi e sensuali e la predilezione per gli innegabili ganci dal gusto pop di Feldt con la voce toccante e unica di Kesha. Sono due artisti che tirano fuori il meglio l'uno dall'altra, rendendoci "Stronger", “più forti”, per un nuovo anno di rilancio - fuori ora su Heartfeldt Records.

Sam Feldt è noto per la sua musica che si adatta allo spirito del tempo. La sua ultima uscita, l'EP di 3 tracce 'Home Sweet Home' è stata una’ode alla vita in casa, fornendo supporto a coloro che in tutto il mondo, sono stati colti nel mezzo di un lockdown globale. Da allora, Sam Feldt ha mantenuto un basso profilo. Elaborando gli eventi dello scorso anno, si è preparato per il 2021, svuotando la sua mente, lavorando su nuova musica, facendo piani per un nuovo capitolo che lo aspetta. Per fare questo, ha iniziato un temporaneo blackout sociale, non postando o condividendo nulla per le prime tre settimane dell'anno. Ora, con questo periodo alle spalle, e all'alba del 2021, ci sono grandi speranze per un anno migliore. È quella sensazione di tenere duro, di superare queste ultime barriere prima che la vita migliori. E non è solo 'tenere duro', ma è diventare più forte,”stronger”, in modo da poter iniziare un nuovo emozionante capitolo, insieme. In 'Stronger' troviamo nientemeno che Kesha, l'acclamata popstar, cantante e cantautrice statunitense nota per successi globali come 'Tik Tok', 'Die Young' e 'Praying', i suoi acclamati album più recenti 'High Road' e 'Rainbow', quest’ultimo nominato ai GRAMMY, e per il suo podcast Kesha And The Creepies lanciato recentemente.

Stronger' è veramente il brano che stavamo aspettando. Due artisti noti per i loro messaggi di incoraggiamento e celebrativi, ora forniscono al 2021 una traccia che è destinata ad aumentare la positività in tutto il mondo.

Dice Sam Feldt: “Per me, 'Stronger' si basa sui nuovi inizi, sul diventare una persona più forte in tempi difficili. Personalmente ho preso una pausa dai social media all'inizio di quest'anno per poter iniziare a concentrarmi sul prossimo capitolo di musica di Sam Feldt. Penso che questa collaborazione con Kesha è il prefetto inizio di questa mia nuova sfida musicale. Non vedo l'ora di mostrare al mondo le prossime produzioni del 2021: quest'anno sarà speciale

Informazioni su Sam Feldt:
DJ, produttore, imprenditore e pioniere della sostenibilità, Sam Feldt si è affermato come uno degli artisti elettronici più richiesti degli ultimi tempi. Costruendo la sua carriera intorno ad un ben distinto suono benefico, Sam ha già un doppio album e una moltitudine di top-seller al suo attivo. Il DJ e produttore di molti dischi di platino, ha dimostrato di essere un imprenditore nato, con la sua piattaforma Fangage - destinata agli artisti per connettersi meglio con i loro fan - e il lancio della sua etichetta discografica Heartfeldt Records nel 2020. Inoltre, con il suo progetto Heartfeldt Foundation, Sam sta lavorando con molta passione per rendere l'industria della musica dance più sociale e sostenibile.
Con questa fondazione promuove uno stile di vita sostenibile secondo il modello Do-Give-Inspire and Empower, (Fai-Dai-Ispira e Responsabilizza) e mira a combinare l’ audience di molti influencer diversi per creare consapevolezza sui temi della sostenibilità. La missione della fondazione è un filo conduttore per tutta la sua attività Heartfeldt: Heartfeldt Records, Heartfeldt Radio e Heartfeldt Events. Sia nella musica che nella vita, Sam ha decisamente gli occhi puntati sul futuro.

Informazioni su Kesha:
Nel corso della sua carriera, Kesha ha conseguito 10 singoli Top Ten, oltre un miliardo di visualizzazioni su YouTube, due album al numero uno, quattro canzoni al numero uno nella top 40 radio e quasi 40 milioni di follower sui social media.L'ultimo album di Kesha, 'High Road', è stato definito un lavoro "saggio e selvaggio in egual misura" (Billboard), che "elettrizza da dentro a fuori" (American Songwriter) e "trova un equilibrio credibile tra la vulnerabilità e la sfacciataggine con cui si è fatta conoscere" (Stereogum). Il suo precedente album 'Rainbow', definito "una prodezza artistica" da Entertainment Weekly e "la migliore musica della sua carriera" da Rolling Stone, ha fatto guadagnare a Kesha la prima nomination ai GRAMMY della sua carriera. Le iniziative di Kesha al di fuori della musica includono un programma televisivo di alto livello, un film premiato con un award, un libro, una crociera e una linea di cosmetici. Come autrice ha scritto la sua musica e canzoni per artisti come Britney Spears, Ariana Grande, The Veronicas e Miley Cyrus. Kesha è un’attivista per i diritti degli animali come prima ambasciatrice globale della Humane Society International e un'appassionata sostenitrice dell'uguaglianza, tanto da essere stata onorata con il Human Rights Campaign Visibility Award nel 2016. Nello stesso anno, ha vinto il Women in Music Trailblazer Award di Billboard e nel 2018 è stata nominata una delle Time 100 di Time Magazine, la lista delle persone più influenti del mondo secondo il Time.
Gianluigi De Rosa (Warner)
05-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SAM FELDT
Gianluigi De Rosa (Warner)
05-02-2021
SAM FELDT
Gianluigi De Rosa (Warner)
30-03-2020
SAM FELDT
Federico Cirillo (Universal)
03-06-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP