Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Samuele Borsò - Un lungo viaggio (Radio Date: 21-06-2019)

Samuele Borsò - Un lungo viaggio (Radio Date: 21-06-2019)
Il 21 Giugno 2019 esce in rotazione radiofonica e nei maggiori store digitali “Un lungo viaggio” il nuovo singolo di Samuele Borsò, cantautore di Pontedera.

“Un lungo viaggio”è il primo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di Samuele Borsò previsto per autunno 2019 dal titolo “Sospesi”.


"Un Lungo Viaggio è un inno alla libertà, alla voglia di togliersi quella maschera che spesso indossiamo per non sollevare dubbi, per incasellarsi in
consuetudini che in realtà non ci appartengono e spesso soffocano la nostra libertà. Un inno alla libertà e al viaggio senza una meta, solo per la voglia di perdersi per poi magari ritrovarsi”


Il singolo è stato scritto Samuele Borsò, gli arrangiamenti sono di Samuele Borsò e Luca Guidi ed è stato inciso al Capricorn One di Alessio Lombardi (ex SuperB) di Bientina (Pi) nel brano hanno suonato Samuele Borsò - voci e chitarre, Simone Giusti Basso, Luca Guidi batterie e synth.

Biografia

Il 12 Gennaio 2016 esce “L’ordine delle cose” il primo EP di Samuele Borsò. Il primo estratto è L’ordine delle cose che entra in rotazione radiofonica.

A Maggio 2016 esce il nuovo singolo “Bella Estate”, un singolo frizzante e ritmato dai toni leggeri, differente dai suoi precedenti lavori più riflessivi e poetici. Anche questo secondo singolo ottiene un ottimo risultato radiofonico.

A Novembre 2016 esce in rotazione radiofonica e nei maggiori store digitali il nuovo singolo “Parlerò Capirai”

Oggi Samuele Borsò, oltre ad essere un bravissimo cantautore, è diplomando e insegnante associato del Centrostudi Fingerstyle di D. Mastrangelo, uno dei riferimenti della chitarra acustica fingerstyle in Italia.

È vincitore della categoria cantautori della XVI edizione dell’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana. Ha alle spalle più di un migliaio di concerti e ancora tanta strada da percorrere.

Conduce tutti i lunedì una rubrica dal titolo "RiArrangiamo il lunedì", pubblicata sulla sua pagina facebook ufficiale, dove riarrangia in pop-fingerstyle grandi successi italiani e stranieri.
Andrea Renaldi (Ufficio Stampa Chiasso)
17-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SAMUELE BORSÒ
Andrea Renaldi (Ufficio Stampa Chiasso)
17-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP