Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Samuele Di Nicolò - Nella mia testa c'è una tempesta (Radio Date: 24-05-2019)

Samuele Di Nicolò - Nella mia testa c'è una tempesta (Radio Date: 24-05-2019)
Nella mia testa c'è una tempesta esprime la lotta interiore di un giovane uomo che si trova ad affrontare il mondo degli adulti, che scopre l'incoerenza delle logiche sociali che opprimono la vera identità in virtù dell'omologazione, che spesso si trova a scegliere da quale parte stare col dubbio di quale sia la scelta migliore.
La pioggia che lava e porta via, la pioggia come nutrimento primario della natura diventa metafora di tutto ciò che dovrebbe essere spazzato via e di quello che invece bisognerebbe far sbocciare.
Il lupo è il simbolo della connessione con gli istinti ed il simbolo della libertà: è selvaggio ma rispetta tutti i ruoli del branco, è leale e forte.
<>

Nella mia testa c'è una tempesta

IL NUOVO SINGOLO DI SAMUELE DI NICOLO'

Samuele Dì Nicolò, nato nel 1998, ha un primo approccio con il mondo della musica a tredici anni quando, per la prima volta, sale come ospite sul palco delle selezioni del Festival di Castrocaro. Nei due anni successivi partecipa come concorrente e raggiunge le Semifinali sia nella 56^, che nella 57^ edizione del Festival. Nel 2016 arriva tra i 60 finalisti nelle selezioni "nuove proposte" per Sanremo giovani.Nel 2018 è stato finalista del premio “Pigro” Ivan Graziani.
La sua esperienza sul palco si consolida anche attraverso concorsi canori a livello locale.
Ha all’attivo due singoli: “L’uomo del mondo”, pubblicato nel 2014 con relativo video clip musicale disponibile su YouTube, e "Vuoi farti un giro con me" (2015), singolo che è stato trasmesso anche da Radio 105 e Radio Montecarlo.
Il suo percorso di formazione come artista e interprete continua, oltre che con lezioni private, attraverso la frequentazione di numerose Master Class di canto con docenti e Vocal coach di rilievo. Oggi come oggi si dedica alla scrittura delle sue canzoni per un nuovo progetto.
Anteros Produzioni (Ufficio Promozione)
27-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SAMUELE DI NICOLÒ
Isabel Zolli (Isabel Zolli Promotion)
06-05-2022
SAMUELE DI NICOLÒ
Anteros Produzioni (Ufficio Promozione)
27-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP