Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Samuele Sartini & Ultra Naté - So Glamorous (Radio Date: 20-06-2014)

Samuele Sartini & Ultra Naté - So Glamorous (Radio Date: 20-06-2014)
Torna su d:vision records SAMUELE SARTINI con un nuovo singolo per l'estate in collaborazione con la House Diva ULTRA NATÉ e tutta la magia del suo talento vocale.

"SO GLAMOROUS" debutta ufficialmente in radio oggi, dopo la vetrina su Beatport (#5 TOP 10 MUST HEART CLUB TRACKS) e il crescente Buzz radiofonico (già DISCO HOTSHOT su m2o, è stato presentato allo ZOO di 105 ed è confermato NEW ENTRY della settimana nella 100% Made in Italy di 105 INDAKLUBB).

La canzone, scritta da Sartini e Ultra Naté insieme a Maurizio Alfieri, I.Wendy e Jonathan Mendelsohn, è incentrata sul ritornello uplifting e sostenuta da un sound preciso, raffinato e dal ritmo stiloso – un movimento funky che lungo i tre minuti e rotti di musica trascina in pista con morbidezza ed esprime tutta la gioia di divertirsi sotto il sole dell'estate.

SAMUELE SARTINI è una delle grandi firme della dance italiana, DJ producer in continua ascesa con un obiettivo che resta costante nel tempo: far ballare proponendo musica di grande eleganza.

Nel suo linguaggio musicale la spina dorsale italiana è salda e presente ma i riferimenti al sound americano si fanno sempre sentire con importanza.
Non è un caso che la storica US label Strictly Rhythm abbia riconosciuto in lui quel tocco fresco, leggero ma elegante, adatto a rivestire di un nuovo e scintillante abito pop dance la hit di Ultra Naté "Free" – da più di un'estate di nuovo tra radio e dancefloor in formato SAMUELE SARTINI REMIX.

Dal successo di questa brillante operazione alla scrittura di un inedito assieme, il passo è stato breve ed è avvenuto con naturale sinergia, dando seguito alla collaborazione tra i due artisti con grande dimostrazione di stile.
Alessio Primavesi (Energy Production)
20-06-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SAMUELE SARTINI & ULTRA NATÉ
Alessio Primavesi (Energy Production)
20-06-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP