Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

San Diego - Ondaverde (Radio Date: 17-03-2020)

San Diego - Ondaverde (Radio Date: 17-03-2020)
"Ondaverde" racconta de l'impossibilità di proseguire dopo una relazione finita nonostante davanti a sé, apparentemente, non ci siano ostacoli.


Il video è, invece, ambientato in un universo parallelo alla fine degli anni '90, dove un San Diego di un'altra dimensione si cimenta nel tentativo di creare un lyric video per poi fallire inevitabilmente.
Dopo "Doccia", "Lol", "Asmr" e "Algida" il nuovo inedito di San Diego "Ondaverde" annuncia la pubblicazione, per Mattonella Records e Grifo dischi, del suo secondo album "ù" prevista per il prossimo 17 aprile.

BIO:
San Diego è un cantautore d'atmosfera, che usa il pop e la forma canzone come mezzo per arrivare ad atmosfere sognanti, acquatiche, estive, nostalgiche e contemporaneamente ironiche. I testi disillusi, romantici e surrealisti si mischiano con le suggestioni vaporwave, chill-wave e dance, volendo dare vita ad un prodotto originale che si distacchi dal canone italiano; ed è proprio l'immaginario italiano – con i suoi continui riferimenti al mondo passato televisivo fino ad arrivare all'epoca post-social in cui viviamo – il punto focale della sua musica, nonostante la continua ricerca e un respiro che aspira ad uscire dai confini del Belpaese.

Nel 2017, dopo una manciata di pezzi rilasciati su youtube, pubblica il suo primo album "Disco" con gli elementi identitari di San Diego a fare da padrone e un approccio che potrebbe definirsi "nu-italo-disco".
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
29-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SAN DIEGO
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
22-04-2021
SAN DIEGO
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
29-04-2020
SAN DIEGO
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
15-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP