Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sananda Maitreya - It's Been A Long Time (feat. Luisa Corna) (Radio Date: 20-10-2017)

Sananda Maitreya - It's Been A Long Time (feat. Luisa Corna) (Radio Date: 20-10-2017)
SANANDA MAITREYA

ESCE VENERDÌ 20 OTTOBRE IN RADIO
“IT'S BEEN A LONG TIME”
IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO DA

"PROMETHEUS & PANDORA"
IL NUOVO LAVORO DISCOGRAFICO
USCITO IL 13 OTTOBRE 2017
PER TREEHOUSE PUBLISHING



Sananda Maitreya ha affrontato sfide per tutta la sua vita. Come Terence Howard, faceva il pugile professionista, come Terence Trent D'Arby, ci ha lasciato un tesoro di cinque album, uno scrigno d’oro di musica esagerata e sopra le righe.

Venerdì 20 ottobre esce, nelle radio, “It’s been a long time” il primo estratto dal nuovo lavoro Prometheus & Pandora, composto da tre volumi (1. Prometheus, 2. Pegasus e 3. Pandora), 53 brani e 178 minuti di gloria.
Prodotto e interamente suonato da Sananda stesso (tranne in alcuni casi in cui si riunisce con i vecchi amici) questo è il suo settimo album in studio (dopo WildCard!, Angels & Vampires, Nigor Mortis, The Sphinx, Return to Zooathalon, The Rise of The Zugebrian Time Lords). Per la prima volta dal cambiamento del suo nome avvenuto nel 1995 e divenuto poi legale nel 2001, il nuovo lavoro è stato registrato in settimane e non in mesi.

Come è sua abitudine, Sananda è entrato in studio a Milano, città in cui abita dal 2002, con le canzoni, i suoni e gli arrangiamenti nella sua testa. Luisa Corna ha fornito la voce di Pandora e il lato femminile dell'album.

Prometheus & Pandora è un album di un polimata che è a proprio agio se si discute di politica e di sport, come di musica. Incapsula la condizione umana del 21° secolo ed è un miscuglio di emozioni conflittuali. C'è intelligenza e saggezza, rabbia e tristezza contemplativa, e ogni volume contiene una versione di “I Don’t Know How To Love (Him)” di Andrew Lloyd-Webber e Tim Rice convalidata dagli autori della canzone.


Per Informazioni:

www.Sananda.org
www.facebook.com/sananda.org
twitter.com/SanandaMaitreya
www.youtube.com/SanandaMaitreya
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
17-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SANANDA MAITREYA
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
10-05-2021
SANANDA MAITREYA
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
16-03-2021
SANANDA MAITREYA
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
09-02-2021
SANANDA MAITREYA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
12-12-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP