Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sananda Maitreya - The Birds Are Singing (Radio Date: 25-05-2018)

Sananda Maitreya - The Birds Are Singing (Radio Date: 25-05-2018)
SANANDA MAITREYA

THE BIRDS ARE SINGING – Pandora’s Version



ESCE IN RADIO IL NUOVO SINGOLO

ESTRATTO DALL'ULTIMO LAVORO

"PROMETHEUS & PANDORA”







Esce in radio “THE BIRDS ARE SINGING – Pandora’s Version” il nuovo singolo estratto da “Prometheus & Pandora”, l'ultimo lavoro discografico di Sananda Maitreya, un lavoro in tre volumi - “Prometheus”, “Pegasus” e “Pandora” - che contiene ben cinquantatré brani per 178 minuti di gloria.

Prodotto ed interamente suonato da Sananda stesso, è il suo undicesimo album in studio (dopo “Introducing The Hardline”, “Neither Fish Nor Flesh”, “Symphony Or Damn”, “Vibrator”, “WildCard!”, “Angels & Vampires”, “Nigor Mortis”, “The Sphinx”, “Return to Zooathalon”, “The Rise of The Zugebrian Time Lords”). E' l'album di un polimata che è a proprio agio se si discute di politica e di sport, come di musica. Incapsula la condizione umana del 21° secolo ed è un mix di emozioni conflittuali. C'è intelligenza e saggezza, rabbia e tristezza contemplativa, ma soprattutto una musica vera e inconfondibile che punta diritto al cuore.

“Non è quello che pensi, ma è quello che sembra”

‘IT AIN’T WHAT YOU THINK IT IS, But It IS What It LOOKS Like.’

Questo il claim del video del singolo, che è un inno a vivere il presente e a gioire delle opportunità che la vita ci riserva, per evitare di essere travolti dallo stress del nostro quotidiano.

Il nuovo singolo “The Birds Are Singing (Pandora’s Version)” esce in occasione del lancio di un tour estivo che vedrà Sananda Maitreya tornare finalmente a suonare dal vivo in Italia. Sananda sarà impegnato in una serie di concerti a luglio dove, oltre a presentare il suo ultimo imponente lavoro, celebrerà trent’anni di musica, ma soprattutto il fatto di essere sopravvissuto alla straordinaria vita che ha vissuto.

Sananda sarà accompagnato, in questa sua nuova avventura, dalla ‘Sugar Plum Pharaohs’, una fantastica band di 4 elementi, con la partecipazione straordinaria di Luisa Corna che ha fornito la voce di Pandora ed il lato femminile dell'ultimo triplo album.

Il tour è organizzato da International Music and Arts (www.internationalmusic.it) in collaborazione con 13 Artists, ecco le prime date confermate, che verranno precedute da dei warm-up shows che saranno annunciati in seguito:

17 luglio 2018 - MILANO – ESTATE SFORZESCA Piazza Castello

19 luglio 2018 - TREVISO – SUONI DI MARCA

20 luglio 2018 - LAGO DI CALDONAZZO (TN) – BLUE LAKE FESTIVAL


Per Informazioni:

www.Sananda.org

www.SanandaMaitreya.com

www.facebook.com/Sananda.org

www.twitter.com/SanandaMaitreya

www.youtube.com/SanandaMaitreya

www.instagram.com/Sananda.Maitreya
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
24-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SANANDA MAITREYA
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
10-05-2021
SANANDA MAITREYA
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
16-03-2021
SANANDA MAITREYA
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
09-02-2021
SANANDA MAITREYA
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
12-12-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP