Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Sander Van Doorn & Mayaeni - Nothing Inside

Sander Van Doorn & Mayaeni - Nothing Inside
Time Records continua a firmare i successi dance e club più prestigiosi al mondo!

Dopo Afrojack & Shermanology, Benny Benassi vs Marshall Jefferson, Ian Carey with Rosette & Timbaland e Hardwell Feat. Mitch Crown, Time Records acquisisce i diritti esclusivi per l’Italia del nuovo fenomeno club firmato dal dj olandese Sander Van Doorn, interpretato dalla cantante Mayaeni.

Il singolo, intitolato “Nothing Inside”, è stato presentato all’ultima edizione del Winter Music Conference a Miami e ha raggiunto la posizione #1 della classifica specializzata di Beatport, rimanendoci per parecchie settimane. Ora “Nothing Inside” è pronta a diventare una hit internazionale in tutte le radio mondiali.

La Spinnin’ Records ha licenziato la canzone alle più prestigiose label del pianeta e la promozione internazionale inizierà durante il mese di agosto!

Sander Van Doorn, pseudonimo di Sander Ketelaars, è un dj/produttore olandese di musica house, progressive/house e trance. Famoso per i suoi tanti remix realizzati per Lady Gaga, The Killers, Depeche Mode, Sia e molti altri altri ancora, Sander Van Doorn è famosissimo per i suoi live dj set in giro per il mondo che lo hanno consacrato tra i top dj mondiali, tanto che l’organizzazione di Tomorrowland lo ha invitato domenica 29 Luglio a partecipare all’evento club estivo più importante dell’anno.

Guarda la lineup di Tomorroland www.tomorrowland.be/en/line-up/sunday

“Nothing Inside” è cantata da Mayaeni (si pronuncia Mah - Yay - Knee), cantante americana di nascita ma di origini africane. Da Detroit a Londra, da Sierra Leone a New York per poi proseguire a Los Angeles, Mayaeni ha viaggiato moltissimo ed ha conosciuto tantissime culture che si rispecchiano nei suoi testi e nella sua musica.

La Radio Date di “Nothing Inside” è stata venerdì 3 Agosto 2012 ma ve lo reinviamo perchè il pezzo è una nostra PRIORITA'!

Guarda il video in anteprima da questo link: www.youtube.com/watch?v=Yeoxpguvjhw

Il singolo è pubblicato su etichetta RISE RECORDS ed è una PRIORITÀ DANCE TIME RECORDS per i prossimi mesi!!! Insieme alle versioni edit ed extended trovate il pacchetto di remix completo con tutte le versioni curate da: OFFSHRE, Julian Jordan e Adam F.

Siti Ufficiali:
www.sandervandoorn.com
www.facebook.com/SandervanDoorn
www.twitter.com/sandervandoorn
www.mayaeni.com
Mark Imbruglia (Time Records)
27-08-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SANDER VAN DOORN & MAYAENI
Mark Imbruglia (Time Records)
27-08-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP