Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Sans Soucis - Games (feat. Cécile Kyenge) (Radio Date: 22-10-2021)

Sans Soucis - Games (feat. Cécile Kyenge) (Radio Date: 22-10-2021)
Sans Soucis

da venerdì 22 ottobre in radio con

"GAMES" Feat. Cecile Kyenge

il singolo tratto dal suo EP “In Time For Her”



Disponibile in radio a partire da venerdì 22 ottobre “Games”, il primo singolo radio di Giulia Grispino, in arte Sans Soucis.
Il singolo è risultato un successo sulle piattaforme digitali, venendo inserita in alcune delle playlist più gettonate di Spotify, Apple Music, iTunes, Amazon Music e Tidal.
Sempre Spotify, oltre ad aver inserito il brano in New Music Friday e Novità Pop, ha dedicato all’artista un post e una stories sulla pagina Instagram di Spotify Italia.


Nel suo ultimo progetto, l’EP ‘On Time For Her’, uscito il 24 settembre, Giulia mostra il suo lato più vulnerabile; l’artista segue un arco narrativo che la porta ad affrontare i traumi della sua gioventù alla ricerca della sua identità all’interno della società occidentale.
Sans Soucis vanta un featuring nel brano Battiti in Parole presente nell’ultimo album di Davide Shorty, concorrente di Sanremo Giovani 2021.


Giulia Grispino, in arte Sans Soucis, è una giovane cantautrice, artista e produttrice modenese di origini italo-congolesi trasferitasi a Londra. La giovane artista, con padre italiano e madre congolese, prende il suo nome d’arte ‘Sans Soucis’ dal soprannome d’infanzia che significa “spensierata”.
L’elemento che contraddistingue i suoi brani è il mix di cantautorato italiano e sonorità elettroniche ed R&B, con un pizzico di tradizione congolese che colorano la sua musica con sfumature cariche di speranza e gioia.
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
18-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SANS SOUCIS
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
29-08-2022
SANS SOUCIS
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
18-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP