Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Santa Margaret - La Strada (Radio Date: 24-10-2014)

Santa Margaret - La Strada (Radio Date: 24-10-2014)
Dopo aver trionfato al Coca Cola Summer Festival di questa estate (prima serata Canale 5 e in diretta su RTL), dopo essere stati artisti del mese di MTV New Generation, dopo aver suonato su palchi prestigiosi (opening act di Deep Purple, Beth Hart), i Santa Margaret, tornano con un nuovo singolo.

"La Strada", in radio dal 24 ottobre, è il loro secondo brano ufficiale estratto dall'ep in uscita il 30 ottobre (Carosello).

"Il destino decide per noi solo se glielo permettiamo. La vita è un cammino, chiunque può cambiare strada e cambiare idea. Abbandonare la vecchia strada è l'unico modo per scoprire se c'è qualcosa di meglio" - spiegano i Santa Margaret.

Un ep che non passerà inosservato: "Il suono analogico cova la sua vendetta" (questo il titolo) è stato registrato in analogico su nastro e sarà disponibile solo in vinile. "Un avvertimento che i tempi stanno cambiando" - commenta la band - "Mentre siamo ancora nel pieno di un processo di digitalizzazione e di interconnessione della nostra vita quotidiana, c’è un numero sempre maggiore di persone che ha riscoperto il piacere dell’ascolto “senza fretta” del vinile.”

I Santa Margaret nascono dall'incontro tra Angelica Schiatti (affascinante front woman dalla voce magnetica) e Stefano Verderi (virtuoso chitarrista).
Federica Moretti (Carosello)
21-10-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SANTA MARGARET
Lorenzo Sito (Carosello)
07-03-2016
SANTA MARGARET
Federica Moretti (Carosello)
21-10-2014
SANTA MARGARET
Federica Moretti (Carosello)
22-04-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP